00 08/07/2014 10:15
Re: Re:
maistros, 07/07/2014 18:54:




Non dico che debba finire sempre 3 a 2 ma agli ottavi non hanno mai fatto gol , e ripeto un buon attacco batte sempre una buona difesa principio che vale sempre negli sport di squadra.
Se contiamo i gol negli ottavi tolti i supplementari 11 in 8 partite ovvero 1,4 a gara rispetto ai 2,8 della fase a gironi.
Nei quarti 5 in 4 gare ovvero 1,2 a gara , è vero che sale la posta in palio ma continuando così nelle tre partite che rimangono forse vedremo 2 gol in 270 minuti, speriamo proprio di no.
Le reti non saranno tutto ma credo si giochi al calcio per far gol, almeno così mi ricordo io.
Infatti nella fase a gironi tutti parlavano di un bel mondiale per la media di quasi 3 gol a gara, se avessero fatto 1, 5 di media avrei voluto vedere i commenti.
Non parlo di questo forum ma in generale




Scusa, ma come si fa a riassumere uno sport come il calcio, con le statistiche dei gol a partita, o frasi simil Tranquillo come quella sul buon attacco che batte la buona difesa?

Parlando di difesa, non so se sai qualcosa della nostra nel 1982 (magari contro un certo brasile...bravino in attacco...), o quella nel 2006?
La tradizione tedesca ed il loro 5/3/2 classico?
Poi boh.
Se una partita come Olanda-Costarica, finita ai rigori, è stata una partita noiosa allora ciao, non discutiamo di niente, lamentiamoci e parliamo per frasi fatte, statistiche e diciamo che il calcio fa schifo ed è noioso a priori.