00 06/09/2009 12:33
Re:
Kytai Kenpachi, 06/09/2009 12.24:

Ok, chiedi pure senza problemi.
Non acquistare quella "cosa" è una pancaccia che regge pochissimo peso e non è neanche buona.
Per chiarire, non è che devi comprare i pesi perchè ti servono, io ho detto se vai in pale o hai modo.
Fatto sta che dopo X giorni, X settimane, X mesi il tuo corpo si abitua allo stimolo e magari per incrementare la performance sarebbe oppurtuno inserire un carico esterno (ma poi)
Per ora, se sei digiuno di trazioni/flessioni pistol squat, avoglia a lavorare, e lavorare bene èh!
Comunque guarda che tu la pasta non è che è sufficiente che la mangi 3-4 volte al giorno, ora non conosco il tuo somatotitipo e la tua attuale BF, ma posso giocarmici casa, che se ci mettiamo al tavolino, per l'età che hai, tu non dovresti mangiare meno di 100g di pasta (e dico solo pasta, pechè poi per i CHO avoglia quanti te ne servono) al giorno...
Non so chi vi mette in testa queste idee ragazzi... La pasta si mangia e si deve mangiare! :D



Che carbo servono, sopratutto se si fanno attività ad alta intensità non c'è dubbio. Che la pasta serve ho qualche dubbio, perchè 1) c'è un problema di gr, un piatto abbondante sta sui 150gr, sono più di 70gr di carbo tutti insieme che danno un notevole sbalzo glicemico che si ripercuote sulle performance 2) la pasta è di solito condita molto, a meno che non si mangia pasta e basilico e basta di solito i grassi che assumi sono eccessivi. Io dopo vari test sono arrivato alla conclusione che non reggo più di 30-35 gr di carbo a pasto senza risentirne nelle performance.