00 24/11/2006 17:57
Re:

Scritto da: ciiv 24/11/2006 9.22
Io seguo abbastanza anche la Serie A2. Tutti i sabato sera che gioca in casa vado a vedere Marghera. Tengo d'occhio anche il girne B in quanto a Pozzuoli gioca Iris Ferazoli, una che l'anno scorso giocava a Venezia e va detto che non solo in campo qui ha lasciato un bellissimo ricordo. Tra l'altro alla prima giornata a Cagliari ad inizio ottobre ho avuto anche la botta di c... che il Sabato dopo le prime tre partite di A1 ci fosse la partita proprio fra Cagliari e Pozzuoli così ho avuto modo di salutare anche lei.

La serie A2 quest'anno sarà combattuta, sopratutto per il fatto che dall'anno prossimo la Seria A1 passerà da 16 a 14 squadre, per cui tre retrocessioni e una sola promzione dalla serie A2!!
Va da se che già sarà difficilissimo salire, in più ci sono in entrambi i gironi molte squadre candidate.
In quello Nord oltre alla "tua" Carrugare, ci sono Broni, Udine, Marghera, Reggio Emilia, Bologna (che ha fatto uno squadrone e tra le altre può contare una certa Arnetoli e anche se partita un pò così così rimane sempre fra le candidate alla A1), S.Bonifacio e anche la retrocessa dell'anno scorso Bolzano che nonostante abbia cambiato molto e dopo la tragedia di questa estate ora si trova a metà classifica, ma sicuramente saprà rifarsi.
Nel girone SUD invece oltre a Pozzuoli le altre candidate sono Umbertide, Livorno e Siena. Poi pare esserci un certo distacco. Sorprende la partenza delle due cagliaritane CUS e Virtus che l'anno scorso si sono salvate all'ultimo che occupano attualmente rispettivamente il 4 posto con 12 punti e l'8 con 10, entrmbe a paripunti cn altre squadre.
Insomma una Serie A2 niente male, dove per le partite che ho visto, c'è anche una discreta qualità...insomma da seguire!

[Modificato da ciiv 24/11/2006 9.22]



Carugate non Carrugare...