00 25/06/2008 19:35
L'Olympiacos rilascia Woods
Idea Jasaitis per Badalona




L'Olympiacos rilascia Qyntel Woods. L'americano è stato trovato positivo all'antidoping per cannabis in un controllo effettuato al termine di una gara di finale del campionato greco. Problemi invece per Anthony Parker, in quanto Toronto non lascerà libero il giocatore e l'Olympiacos dovrà negoziare un buyout. Zoran Planinic è ufficialmente un giocatore del CSKA, mentre su Erazem Lorbek c'è da registrare anche una nuova offerta del Maccabi Tel Aviv da 1,8M$ a stagione.
Il Maccabi segue anche Josh Powell, l'anno scorso a un passo dalla Benetton e Yaniv Green, a cui è stato offerto un biennale da 500k$ a stagione. Eliyahu e Batista sono i maggiormente indicati a lasciare il Maccabi, nel caso arrivi qualcuno di questi giocatori.
La Joventut Badalona ha offerto un biennale a Simas Jasaitis. Il TAU ha tempo fino al 30 giugno per pareggiare l'offerta, ma pare che non sia interessato a farlo. Il Pamesa Valencia invece è interessato a Mario Kasun, messo sul mercato dal Barcelona. Kasun prende 1,2M€ a stagione dai catalani.
Jure Lalic, negli scorsi mesi accostato a Benetton e Maccabi Tel Aviv,è vicino alla firma col Charleroi.