00 13/06/2022 00:22
Davide, 12/06/2022 23:47:

Grazie delle belle parole (beh, un po' meno belle per gli udinesi 😅). Io non ci avrei scommesso un soldo bucato, lo dico in tutta onestà... erano perfino partiti con 3 punti di penalizzazione. 🤷‍♂️
Penso che il grande merito vada a Ramagli che ha dato una scossa, ma anche al collettivo.
A me spiace un po' per Udine perché hanno dominato la regular season e vinto la Coppa Italia (la Scaligera ha avuto un anno molto simile, per intenderci quella volta che sono sclerato e Bek mi ha perculato a ripetizione 🤣).
Domani quando ho un po' di tempo piazzo gli highlight.
Lato Napoli non avrete nessunissimo problema con Verona... sono ragazzi come Spenna molto tranquilli e sportivi. Non ci sono mai stati casi di ultrà anche ai tempi dei tempi coi GUAI e gli Underground, quando nacque l'Hell's Army sulla scia delle prime Brigate dell'Hellas quella frangia venne subito allontanata dalla tifoseria principale, tanto che ne ho sentito parlare solo grazie a uno stemma reperito su eBay molti anni fa, quando facevo ricerche storiche per "Basket a Verona" che era una costola di Slam.
Perdona la digressione storica.
Purtroppo io sono all'estero e ho seguito aggiornando compulsivamente e come un pinco Google, anche adesso sono su mobile e non ho molto tempo per controllare eventuali errori. 🤦‍♂️

Figurati Dave, nessuna preoccupazione per la trasferta, sono uscito indenne dal PalaDozza, sono immortale [SM=g6025825] !
Speriamo non diano fastidio le autorità reputandola una trasferta rischiosa (a dicembre ci vietarono Varese per motivi calcistici!), da parte mia non vedo l'ora di tornare a mangiare il risotto all'amarone alla Taverna Stella!



"Io sono dell'opinione che noi uomini siamo come dei piatti sporchi di due settimane: una parte della sporcizia puoi lavarla facilmente, ma per togliere quella incrostata ci vuole l'acido muriatico."
Respect.