00 13/06/2022 17:49
Ci sarebbe da dire una cosa ben più importante.
Durante gara 2 tra Udine e Verona gli arbitri hanno fischiato un fallo che non si fischia mai: il fallo su tiro da 3 da centrocampo della disperazione.
L'intervento è stato talmente fuori luogo e vergognoso (credo che non ci siano precedenti nella storia del basket e non sto nemmeno gonfiando la cosa o scherzando) che da gara 3 è stato messo l'instant replay.
In pratica se Anderson non avesse fatto quella magia la serie sarebbe stata viziata da un vero e proprio intervento del c*zzo degli arbitri e sfido chiunque a dire il contrario.
Ce ne andiamo da questo vero e proprio inferno che si chiama A2 con arbitraggi sotto la media e personaggi discutibili (il presidente di Mantova che ha rifilato un calcio proprio a un arbitro). A suo tempo abbiamo detto ai dirigenti dello "Scaligero" di lasciar perdere e di puntare alla massima serie, ma hanno fatto orecchie da mercante e ci hanno perso un fracco di soldi (secondo Fadini il budget dal 2006 è stato secondo dopo quello di Armani, dopo le prime delusioni il main sponsor ha smesso di investire come prima).
[Modificato da Iuzzolino 13/06/2022 18:07]