Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

BASKET CONNECTION - PER LAURA IL FORUM SUL BASKET DAL 1997

NAVIGA SUL FORUM SENZA BANNER E POP-UP, INSTALLA L'"APP" DI BC E ATTIVA LE NOTIFICHE!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Basket Connection
    Post: 112
    Sesso: Maschile
    Pro
    10 29/01/2022 14:07

    Basket Connection ha sempre appoggiato FreeForumZone e da più di due decenni gli staff dei rispettivi progetti hanno collaborato in modo proficuo. Tuttavia, pur essendo legati al circuito, non possiamo più tollerare un simile volume pubblicitario nel nostro forum sia per una questione di usabilità dello stesso sia a livello di impatto visivo, soprattutto dei neofiti.
    Pertanto, in accordo con i gestori della piattaforma, abbiamo deciso di dare la possibilità alla nostra utenza di navigare senza banner e pop-up, tornando competitivi soprattutto nei confronti dei gruppi messenger e dei social, che sconsigliamo fortemente di utilizzare.
    Per poter ottenere questo risultato vi suggeriamo l'installazione dei seguenti software.

    Brave browser
    Vivaldi browser

    La differenza tra i due è minima, si potrebbe dire che Vivaldi ha un adblocker un po' più aggressivo che non fa vedere gli incorporamenti da Instagram, per il resto si equivalgono.
    Sono accettate e consigliate anche estensioni dei browser più diffusi, come Adblock Plus, uBlock Origin, Ghostery, AdGuard e via dicendo. Abbiamo segnalato Brave e Vivaldi principalmente per non far perdere tempo in settaggi ulteriori (si tratta di browser immediatamente operativi e che funzionano ottimamente, soprattutto da mobile).

    ⚠️ Riscontri dei problemi tenici? Non esitare a contattarci qui, risponderemo il prima possibile:

    basket.freeforumzone.com/d/11790363/Problemi-con-adblocker/discussi...

    UNA VOLTA ESEGUITO IL DOWNLOAD, ATTRAVERSO L'OPZIONE "AGGIUNGI A SCHERMATA HOME" SI POTRÀ OTTENERE L'"APP" DI BASKET CONNECTION SUL PROPRIO CELLULARE!

    Primo passaggio: im6.freeforumzone.it/up/69/66/1373578668.png
    Secondo passaggio: im6.freeforumzone.it/up/69/77/1519263663.png

    INOLTRE INVITIAMO AD ATTIVARE LE NOTIFICHE IN QUESTO MODO:

    basket.freeforumzone.com/d/11779918/Bella-raga/discussione.aspx?idm1=139070677&p...

    Se ancora non compare l'opzione basta cancellare i "cookies" e ripetere l'operazione.

    Avvertenza: Basket Connection non vive di spot online, ma guadagniamo comunque una percentuale sugli introiti derivanti dai banner e pop-up che principalmente spendiamo per regalare palloni e attrezzature a parrocchie e associazioni sportive. Se vuoi permettere questo non scaricare alcun software che blocchi le pubblicità, tuttavia, per quanto ci riguarda, vogliamo dare l'assoluta priorità all'usabilità del forum.

    Seguiranno eventuali indicazioni degli admin di BC.
  • OFFLINE
    Basket Connection
    Post: 116
    Sesso: Maschile
    Pro
    00 03/10/2022 13:51
    A seguito di alcune notizie recenti pubblichiamo un breve tutorial e un piccolo monito.
    Cominciamo col monito: il software di AdGuard, per quanto sia un buon prodotto e programmato da una compagnia cipriota, sembra in qualche modo collegato alla Russia, lasciamo ai nostri visitatori valutare il da farsi.

    Basket Connection, 29/01/2022 14:07:

    La differenza tra i due è minima, si potrebbe dire che Vivaldi ha un adblocker un po' più aggressivo che non fa vedere gli incorporamenti da Instagram, per il resto si equivalgono.


    Per visualizzare gli incorporamenti di video e immagini da Instagram su Basket Connection utilizzando il browser Vivaldi (esempio) basta andare su impostazioni → Blocco tracciamento e annunci → Gestisci le sorgenti del Blocco Traccianti → togliere la spuntatura a DuckDuckGo Tracker Radar.
    Continuiamo a suggerire l'utilizzo dei browser Brave e Vivaldi per aumentare la qualità dell'esperienza dei nostri utenti, inoltre in futuro pubblicheremo molti contenuti da Instagram e preferiamo che anche chi usa il secondo si trovi a proprio agio.
    Di seguito i passaggi illustrati uno ad uno.