00 17/11/2022 13:45
Scusate ma continuo a vedere post che rimandano a Instagram, mi sa che hanno tolto l'incorporamento e se lo fa Palla e Fava è un conto, ma se lo fa la FIBA è un altro. Qualcuno può scrivere privatamente e protestare? Così levano la risorsa a forum e ai siti portando gente sui social, è scorretto.
Detto questo non concordo con quasi nessun commento di Sportando che è un sito bravissimo a fare più di 700 commenti per l'articolo sulla partita, ma raccoglie gente che di basket non sa un c*zzo. Tutti a sfottere la Georgia che aveva fermato la Turchia a Eurobasket con tanto di rissa e proteste della Turchia da uscire dal torneo. Questi menano e sono motivati, magari non saranno precisi nella costruzione degli schermi e in tiri perfettamente costruiti, ma sono una buona squadra mentre altri come la Repubblica Ceca sono ultimi nel loro girone. Il 4 luglio la Spagna è caduta a Tblisi, insomma gente, smettete di fare le penne fini, perchè non lo siete.
Abbiamo vinto con fatica e anche perchè Shengelia si è dimenticato di guardare il cronometro sull'ultimo possesso. Spero che lo staff abbia parlato in modo serio a Pajola sulla gestione dell'ultimo possesso, perchè lui puntava a correre e non si corre a pochi secondi dalla fine con quel punteggio, ti rannicchi e prendi la botta per i liberi.
Insomma certe cose ancora non le capisco e per quanto riguarda Pozzecco è un allenatore molto controverso che si porta dietro il suo essere personaggio controverso con le sue controversie.
A luglio inizierà l'Europeo di pallavolo femminile con la prima partita all'Arena di Verona, quindi è lecito chiedersi: la FIP cosa sta facendo per promuovere il basket? Come fa conoscere ai potenziali tifosi queste partite in chiaro?