00 10/08/2021 14:19
Quello che voglio dire è che i "social deleteri", almeno per quanto riguarda la pallavolo, sono inventati di sana pianta per far sì che la squadra femminile rimanga ancora un altro pò virale. I pallavolisti hanno questa grande capacità di creare controversie (contro l'Uliveto, contro la Lega, contro la RAI, contro "il sistema" e contro il calcio) per far parlare di loro. Tutto bellissimo, solo che alla lunga quando non fanno neanche un set contro la Serbia la gente comincia a capire che è uno sport da latte alle ginocchia.
Per quanto riguarda noi, abbiamo una schiera di ragazzini nati e cresciuti su Twitch che parlano di termini economici, di brand e di statistica come se avessero preso la laurea alla London School of Economics ma che quando è il momento di fare gruppo, creare progetti seri e trovarsi sui playground calano le braghe.
Ed è quello il grande problema del basket italiano: mancanza di attributi.
Questo forum è nato da un giornalino del 1997 che per stampare facevamo chilometri a piedi, quando è arrivato sul web abbiamo avuto a che fare con troll, protezionisti, nichilisti di tutti i generi, emissari di testate giornalistiche che venivano qui per buttare m*rda, incel imbecilli e teste di c*zzo addirittura invasate di football americano che un mese prima dichiaravano di essere cestiste e che il mese dopo criticavano il basket, quanti avrebbero resistito dall'ottobre del 1997?
Facile stare su Instagram e parlare di "cringiate", vediamo cosa sapete fare fra 10 anni.