00 16/06/2021 16:49
La parte in questione è questa.

cambiamentocestistico.wordpress.com/2021/02/07/rivoluzione...

Sui social però ci sono molte pagine che producono ottimi contenuti con un budget nettamente inferiore e i loro manager e graphic designer sono ignorati dalla LBA che non li contatta per collaborazioni o know how. Certo è che questa gestione deve cambiare o migliorare, perché non è possibile avere un divario negativo di migliaia di utenti con la Serie B del calcio. Ci vuole una svolta creativa e una pianificazione oculata per crescere nelle piattaforme social.

Se non ho capito male non si parla di seguire tutti un piano editoriale, ma di rispondere "signorsì" quando il coordinatore editoriale (la Lega?) si fa vivo. Cioè: la Lega ti propone il contenuto e tu pubblichi. Fine.
A dire il vero non si spiegano bene.
Comunque certe parti sono un pò farsesche, tipo questa.

Oppure dalla mancanza di utilizzo delle Phantom Cam, capaci di riprodurre immagini e video in 4K e in slow motion indicati per il settore televisivo e digitale.

Ma chi c*zzo lavora tutto il giorno su immagini a costo zero solo per fare pubblicità ad altri? 😂