00 31/01/2022 13:24
Re:
Buon per i forum, anche se come vi ho spiegato più di una volta la gen Z li vede come una tecnologia superata. Non è detto che non torni, ma non ci metterei la mia firma onestamente.

Iuzzolino, 25/05/2021 16:53:

Al volo rispondo che non vedo la possibilità per le squadre di fare soldi facendo vedere gli allenamenti o le amichevoli, più che altro ci vogliono eventi.
Esempio: la Twitch Cup con un monte premi sulla base dei guadagni dalla piattaforma.
Per avere successo bisogna pensare fuori dagli schemi, se stiamo a farci le pippe su come gestire la fase a orologio in A2 con partite GIOCATE IN TENSIOSTRUTTURE DEL C*ZZO facciamo prima a scavarci la tomba e a metterci dentro.
Boomer saremo e boomer moriremo.



Questo è un buon consiglio ma se obblighiamo le squadre a giocare più amichevoli ci riduciamo come nel calcio in cui i giocatori vengono sottoposti a sforzi che rovinano perfino le nazionali.
Non sarebbe una brutta cosa vedere un torneo internazionale d'estate su Twitch con la squadra vincitrice dell'NBA, quella dell'Eurolega e quelle dei rispettivi tornei del Sudamerica e dell'Asia (do per scontato che in Africa il livello sia troppo basso).
L'alternativa potrebbe essere un commentary settimanale con vlogger molto bravi e di questi tempi non ce ne sono tanti.