00 17/11/2021 20:29
Buonasera a tutti, come scritto nelle presentazioni entro in punta di piedi nel forum e spero di non creare troppi casini! 😄🖤
Ieri ho letto qualche discussione fra cui qualche messaggio di questa e vorrei da nuova utente darvi un feedback su quello che ho capito da esterna, come mi sono trovata e quali penso che siano gli aspetti da migliorare.

Prima di tutto io mi trovo qui (che ci crediate o no) perchè mio fratello farà gli esami di terza media, voleva portare una tesina sulla comunicazione online e gli ho dato una mano, così ho cominciato subito dai forum visto che sono stati i precursori dei social. Ora secondo voi come ho trovato Freeforumzone? Cercando su Google "crea forum" non si trova, l'ho trovato dalla pagina di Wikipedia dedicata ai forum, senza link, in basso (una breve citazione). Mi sono incuriosita e da qualche settimana sto partecipando ad altri forum, ho trovato questo spulciando fra le classifiche e mi sono subito buttata perchè tifosa di basket da sempre. 😍

Il discorso è che non solo Freeforumzone è difficilissimo da trovare anche da chi è interessato ai forum, ma su Google è praticamente inesistente se escludiamo dei forum molto grandi.

Se volete il parere di una ragazza che è cresciuta su Instagram qui siamo molto indietro sia come offerta di contenuti che come struttura perchè (lo dico chiaro e tondo) la pubblicità è insopportabile, nel senso che i miei coetanei non staranno mai su qualcosa di simile, io stessa non mi sarei affezionata a dei forum se non avessi fatto la ricerca per mio fratello.

Un'ultima cosa che volevo dire è che mi stupisce che in questo forum ci siano delle ragazze e alla domanda "mettiamo una regola per tutelare le donne o sarebbe discriminatoria?" sia stato risposto di no. Io sono su Freeforumzone da qualche settimana e nella prima discussione a cui ho partecipato sono stata molestata sessualmente (se non ci credete scrivetemi in privato e vi manderò l'indirizzo della discussione). Su Instagram dove ho il mio account principale mi piovono foto e proposte oscene tutto il giorno e quindi questo volevo dire, se c'è la possibilità di bloccare in ogni sua forma il maschilismo becero è sempre meglio farlo perchè non esiste discriminazione se si tratta di difesa di una categoria sempre attaccata.

Questo è quello che penso, spero di non essere stata pesante anche qui. 🖤