00 08/05/2019 15:49
Re:
Davide, 08/05/2019 15.26:


Ci son ora famiglie che perderanno il posto di lavoro, professionisti come lo staff tecnico che ha sempre messo la faccia con una signorilità di umana e professionale rara che rischiano di pagare sulla loro carriera questi due anni in cui non han mai abbandonato la nave



Ha ragione su tutto, in particolare su questo. Soprattutto Galbiati merita un monumento...per due volte ha dovuto sostituire due allenatori, eppure non ha detto "bah", sempre testa bassa e lavorare. Merita di più di questa pagliacciata, posso augurargli solo il meglio. Spero non ci revochino la Coppa perchè persone come lui non lo meritano, se la sono guadagnata sul campo. Così come Poeta.

Lo sapevo che sarebbe finita male da quando Forni ha messo piede a Torino. Dopo quello che aveva fatto a Biella non potevamo aspettarci niente di buono.

Che bello quando andavo al Ruffini a seguire la PMS del presidente Boella. Sembrava tutto più facile e soprattutto divertente. E Boella, da signore qual'è, ha lasciato quando si è trattato di fare il grande passo probabilmente conscio di non esserne all'altezza finanziariamente. Almeno, questa era l'idea che mi sono fatta al tempo.