00 01/05/2017 16:16
Il grosso problema di Bargnani è la condizione fisica. Ha saltato quasi tutta la stagione per problemi fisici, ma quando è stato in condizione di giocare ha fatto vedere ottime cose.
Se sta in piedi è da portare, perchè è l'unico lungo che abbiamo, in grado di portare qualche variazione sul tema a livello offensivo. Magari con un minutaggio ridotto, ma potrebbe essere un'arma tattica. Il talento offensivo è secondo a pochi.

Gentile è un discorso diverso. Al momento è un esterno che non ha tiro da fuori, ed è spesso battezzato dalle difese. Fondamentale vedere come finisce la stagioni in Israele, ma se avrà ripreso un minimo di fiducia sarà sicuramente nei convocati. Oltre a un discorso di talento, e Ale potrebbe essere tra i migliori del lotto, ha quella stazza fisica tanto cara a Messina. Lui adora gli esterni fisici, ed è il motivo principale per cui a Torino ha portato Tonut e non Della Valle.
Gentile, prima che uscisse dal contratto con Milano, stava disputando una buonissima Eurolega, risultato spesso decisivo nelle prime vittorie di Milano in Europa.