00 03/10/2016 12:15
Milano vince con il minimo sforzo a Capo D'Orlando, dopo essere stata sotto per 25 minuti. Approccio rivedibile per gli uomini di Repesa.
Capo D'Orlando che conferma di essere la prima candidata a scendere. Ha 5 stranieri tutto sommato interessanti (Archie e giovani slavi), ma la pattuglia italiana è da calcio negli zebedei.
La sua diretta rivale per non scendere - Brescia - ha tanta qualità nel quintetto base, oltre che giocatori del calibro di Moore e Moss.

Milano la vince con le giocate di Simon, Hickman e Macvan.

Avellino dimostra di essere ancora un cantiere aperto, ma Randolph sembra sulla buona strada per diventare una seconda bocca da fuoco a supporto dell'ottimo Ragland. Fesenko dovrà giocoforza essere coinvolto nel gioco in post, ma cozza un po con il ritmo ideale del resto del roster. Vedremo se verrà inserito nel quintetto con Leunen e Green.

Cantù-Venezia partita molto godibile, ma segnata dai tanti errori e dalle difese rivedibili. Se per i brianzoli è comprensibile, per i lagunari c'è sicuramente qualcosa da sistemare visto che sono tra i più rodati della serie A.