00 01/08/2016 12:06
Re:
Davide, 29/07/2016 12.42:

Premetto che voterei la Clinton anche se non mi ispira fiducia (abbracci e sorrisi falsissimi, mi vergogno per lei e per il loro staff, ma vabbè, in una campagna politica come quella USA ci stanno): ogni volta che apre bocca sono d'accordo con lei al 100%, non mi sono mai trovato così d'accordo con un politico in tutta la mia vita e ciò mi lascia perplesso.
Andiamo per un attimo al discorso-Trump: ma credete veramente che Trump, una volta eletto, faccia scoppiare una guerra civile? [SM=x52092]
I presidenti USA come la maggior parte dei politici sono dei figuranti che gestiscono i paesi per conto della finanza, non lo dico io oggi, è cosa risaputa e accettata dalla maggior parte delle persone (Monti, che peraltro ho votato, vi dice niente?).
Se un giorno Trump fosse eletto credete veramente che costruirebbe muri contro i messicani e scatenerebbe la Terza Guerra Mondiale? Vi invito a guardarvi qualche video di quando è apparso in alcune puntate della WWE, non è nient'altro che un bravissimo attore e la Clinton non è da meno. [SM=x49439]



Quella su Trump è volutamente una provocazione. Quello che preoccupa è la sua "inconsistenza" politica e il suo tentativo di fare presa sul populismo americano. Il disastro sarebbe la sua politica perchè inadatta ai tempi attuali.