00 12/10/2016 00:04
Re:
Iuzzolino, 09/10/2016 20.14:

Ho appena finito di vedere la partita, grandi ragazzi che potevano anche vincere di 20 e nel garbage time hanno sprecato tantissimo.
Americani ottimi, Brkic inserito da Dio, Basile coraggioso e ottimo cambio. Totè un totem. Portannese e Diliegro da rivedere, tanto agonismo ma poca sostanza, se anche questi si mettono a giocare si va per la promozione.
La Fortitudo inguardabile, con le mani sempre addosso e i tifosi perfino quasi in campo a insultare, spero che la società si prenda una bella multa e che passino i bollori.
Mi dispiace per Fossa, non ce l'ho con la Fortitudo ma un conto è un campo caldo e un altro è un campo ostile solo perchè il play avversario ha festeggiato 5 secondi sotto la tua curva.
Mi meraviglio di Bonicciolli che è uno stimato professionista e che ha ordinato ai suoi di mettere le mani addosso con spintoni, pugni, graffi e pettate dopo essere andati a punto, se questa è la Fortitudo non andate da nessuna parte e se ci andate sicuramente non lo fate con onore.




innanzitutto non sono 5 secondi ma più volte ci ha mancato di rispetto in secondo luogo non mi sembra che il nostro atteggiamento sia stato così aggressivo come lo descrivi tu
Che siamo più scarsi dell'anno scorso mi pare evidente e personalmente più dei playoff non possiamo fare nulla.
Poi ci sono anche quegli episodi fuori dal campo di gioco che tu ovviamente non puoi sapere ma ero presente e se un giocatore di verona andava a casa con il naso rotto ben gli stava
saluti




" Lo vidi fermarsi, togliersi la bandiera biancoblù dalle spalle e fare per buttarla in mare, imprecando. Poi si bloccò, strinse quello straccio nel pugno, ci guardò e riannodandosela al collo, ci disse: ricominceremo un'altra volta, come sempre"