00 22/12/2015 01:31
Attaccare a livello personale è un concetto grosso che non ho mai usato, anche perchè se l'aveste fatto avrei chiamato gli admin e vi avrei fatto bannare in base al regolamento a cui ho collaborato anch'io a scrivere sulla base dei flame fra BLUANDBLU e FOIX. Io mi sono riferito al modo di porsi nei confronti degli altri che non dev'essere inquisitorio e cattedratico ma aperto e sorvolante sulle cazzate che uno dice e qui mi riferisco al post di Steve: se uno riprende l'amico a ogni cosa che dice che sia qui o al bar questo vostro amico alla lunga si romperà il cazzo.
Vuoi che ti indichi tutti i topic? E secondo te alle 1 e mezza di notte con il lavoro ho tempo di cercare e metterti tutti i link tenendo conto che tante discussioni si sono sviluppate all'interno di topic da 40 pagine? Ma anche no.
Questi sono consigli, non flame, gli addii di Metis prima e di Baldo dopo dovrebbero dirvi qualcosa ma è troppo difficile fare autocritica quindi diamo a Iuzzolino dell'assolutista che odia il dialogo.
Ripeto: per me la questione è chiusa, se andassi avanti farei la figura del flamer e non mi sembra il caso, ognuno con le sue convinzioni e chiuso il discorso.



[SM=x49409] BASKET CONNECTION, FIERI DI NON FARE SCHIFO [SM=g6025825]