00 07/11/2015 10:42
Re:
maistros, 06/11/2015 12:39:

Insomma sul fatto che tutti i giocatori siano dalla sua parte ho qualche dubbio , in questi se anni abbiamo fallito le olimpiadi ,non ci siamo nemmeno qualificati per un mondiale a 24 squadre non siamo mai entrati nelle prime 4 d'Europa , io veramente fatico a capire cosa ci sia di positivo in questi sei anni , ha ridato credibilità al movimento? Ci doveva almeno portare ai Mondiali del 2014 , nemmeno quello è riuscito a fare, le assenze le hanno tutti , non ci si può sempre nascondere dietro ad esse. Poi possiamo discutere se sia stato un bene o un mal mandato via , di fatto non ha dato niente in più a questa Nazionale che potesse anche qualche allenatore meno quotato di lui.




Ti ricordi perchè non ci siamo qualificati ai mondiali 2014? Finchè siamo stati integri abbiamo fatto un europeo della madonna, poi ovviamente eravamo sulle ginocchia e abbiamo perso due partite nel finale che ci hanno condannato. Mancavano Hackett, Gallinari, Bargnani tanto per citarne 3, travis Diener era nel momento peggiore della sua carriera, giocavamo con Cusin titolare, e Belinelli toppò nel momento clou causa stanchezza e mancanza di una spalla. Non facciamo i ciechi che guardano solo il risultato, guardiamo come questo è maturato.

Comunque la nazionale più forte di sempre vede un Bargnani peggiore dei Nets, un Gallinari unico positivo, un Belinelli che fa SDENG in quel di Sacramento, la sua eFG% è 30, tanto per dire. Ma eravamo i più forti di tutti, sì sì.