00 31/01/2016 21:35
Re:
Davide, 27/01/2016 13:27:

Guarda, potrei anche darci un'occhiata, ma gli stereotipi ribaltati sono un altro stereotipo visto dallo stesso stesso punto di vista.
In questo video dove si parla di "seme" ed "uke" l'argomento viene spiegato a sufficienza, col perché questo modo di fare piace così tanto ai giovani.
Il problema principale della Meyer è che non ha idee: le prende da altri e le personalizza sulla base del suo pensiero idealizzato di rapporto di coppia.
Come ho già scritto in un altro topic, "50 sfumature di grigio" è nato come fanfiction di "Twilight", il che ti fa capire la pochezza di sentimenti e contenuti di ciò che l'autrice scrive e ispira.
Siamo arrivati a un punto tale che ormai è la normalità ad essere stupenda e fantascientifica, ma questa è un'altra storia.
Nella discussione che stai leggendo è stato pubblicato questo video, guardalo perché dice praticamente tutto, è geniale.




Ma io sono assolutamente d'accordo con te (e con Iuzzo sullo yacht [SM=x52092] ). Se vogliamo parlare di pochezza di autori, ce ne sarebbero a bizzeffe...vedi After, l'ultima porcheria uscita [SM=g27835] si ride per non piangere...