00 11/06/2014 01:41
Correggioni e scorreggioni a parte io non credo alla storia delle 3 squadre in sostituzione fresche fresche pronte al via di Petrucci, sarebbe un terremoto senza precedenti.
Di modi per salire che ne sono molti, bisogna arrivare alla fusione come dice Steve anche se il termine "acquisizione di diritti" ormai viene usato da tutti.
Da ricordare che la Lega ha un debito gigantesco con Verona perchè nel 2002 ha contribuito alla sua morte per un miliardo e pochi milioni di lire (squadra con 3 coppe e fresca di partecipazione di Eurolega) quando adesso permettono a squadre con buchi milionari (di euro) e con dirigenti portati via dalla pula di giocare finali di serie A.
Mi ricordo che quando seguivamo i diritti (il periodo in cui ci chiamavamo ancora Basket Scaligero intermedio fra San Zeno e Scaligera) mi stupivo di vedere con che buchi andavano avanti le squadre dal dopo Verona. Mi pare che Fadini un giorno abbia parlato addirittura di "norma Verona" per salvare squadre in difficoltà ma forse qua mi sbaglio e faccio confusione.
Vorrei complimentarmi con Fossa che è l'unico fortitudino rimasto nel forum: la Fortitudo è stata un'antagonista rognosa che ho odiato molto ma questi sono avversari per cui vale la pena giocare e tifare. Bravo Fossa, da adesso avrò più rispetto per la tua squadra e la tua passione, sei un esempio per tutti.



[SM=x49409] BASKET CONNECTION, FIERI DI NON FARE SCHIFO [SM=g6025825]