00 06/06/2014 02:43
Re:
Davide, 6/5/2014 1:58 PM:

Io provo sentimenti molto costrastanti a riguardo, mi spiego: sono assolutamente grato all'attuale società che appoggerò sempre e comunque perché oggigiorno il basket in "A2" è un miracolo, ma ho come "paura" che questa sarà l'ultima "uscita" di Fadini, figura del basket italiano alla quale anch'io sono molto legato.
Fadini è stato il dirigente che, un po' beccando giocatori fantastici (Bonora, Henry Williams, Galanda, Iuzzolino, ecc...), un po' puntando sul sensazionalismo (è stato a un passo dal far firmare Magic Johnson, ha portato Spud Webb a giocare in maglia gialloblù anche se poi è stato un flop) e un po' facendo casino "politico" ci ha portato non in alto ma di più e sinceramente spiace vederlo relegato a un'intervista-sfogo, sono sicuro che se fosse qui con noi direbbe le stesse cose anche Iulius.
Nel mio mondo perfetto sarebbero tutti insieme con Iuzzolino nello staff del coach e preparatore atletico.



Sempre grande Iulius. [SM=g27811]
Una curiosità, forse sbaglio ma la Scaligera è l'unica squadra italiana finita nella hall of fame di Springfield: la maglia di Dalipagic finita nella teca è quella gialla Glaxo e mi ricordo pure che se n'è risentito parecchio. [SM=x52092]



[SM=x49409] BASKET CONNECTION, FIERI DI NON FARE SCHIFO [SM=g6025825]