00 12/06/2014 01:32
Riguardo il discorso generico sul come mai esiste questo metodo: le acquisizioni di diritti ci sono da molti anni, ultimamente sono state regolate meglio le fusioni e ci sono un sacco di squadre che hanno usufruito di queste scappatoie. Può fare schifo e ci si può sentire indignati ma sono d'accordo col discorso che ha fatto Dave: sport USA = metodo USA, è logico che se tu vedi questo sistema da calciofilo europeo ti sembrerà la cosa più brutta del mondo, per certi versi fa schifo anche a me ma non ci vedo niente di male a sostituire una società fallita con una sana anche per rispetto a chi gioca nel campionato.
Riguardo la storia della Scaligera a cui è stato fatto finire il campionato come per Siena è vero, con la leggerissima differenza che Siena era in crisi nera e non lo scopriamo certo oggi, la Scaligera è stata ammazzata senza pietà in un mese correndo per accellerare, mi si può dire che forse dietro c'era lo zampino di qualche imprenditore veronese ma a richiesta di reintegrazione potevano anche fare una deroga e che cazzo, scusate! Se quest'anno Siena fa una richiesta di reintegrazione e la ammettono faccio una strage.
Su Verona non ho capito esattamente cosa intendeva fire che è sempre molto "dico e non dico" però sono d'accordo sul fatto che la Scaligera (quella nuova) ha rotto il cazzo e che sono passati i tempi in cui partiva come squadra simpatia dalla Coppa Italia dall'A2. Stiamo sputtanando il movimento e lo facciamo pure con spocchia, male malissimo. Spero di rivedere qualche vecchio personaggio in grado di risollevare un pò l'immagine di merda che ci stiamo facendo di ricconi snob (per giunta con la minaccia della Tezenis di ritirarsi in caso di mancata A) che non hanno capito una fava sul basket.
Su Capo d'Orlando io sono fiducioso per noi: non si butteranno in un progetto professionistico con il budget da ampliare del doppio se quest'anno in A2 possono dominare, secondo me per Verona ci sono molte possibilità però per favore via Ramagli, via Ramagli e via Ramagli che è un allenatore con poche idee, senza zona, senza schemi e con preferenze di giocatori inquietanti.



[SM=x49409] BASKET CONNECTION, FIERI DI NON FARE SCHIFO [SM=g6025825]