00 03/06/2014 13:11
Re:
Davide, 02/06/2014 19:15:

Su "L'Arena" è tornato papà Fadini che ha sparato le sue solite "bombe".

- Verona aveva provato a tornare in A prendendo i diritti di Cremona.
- Attualmente è la prima riserva, teoricamente si può pagare qualcuno che fa finta di rinunciare.
- La Tezenis ha messo in campo il secondo investimento più importante di uno sponsor in tutto il basket italiano dopo quello di Armani.
- Negli ultimi anni l'obiettivo non è stato centrato anche se il passaggio dal regime dei professionisti a quello dei dilettanti ha permesso alle società di ottenere agevolazioni sul piano fiscale (della serie "loro stanno facendo meno fatica di noi").
- La DNA Gold ha un livello tecnico basso che è destinato ad abbassarsi ancora non solo per motivi cestistici ma soprattutto economici.
- Ha detto: "Ramagli prima di parlare della Scaligera dovrebbe sciacquarsi la bocca" in quanto l'allenatore ha sostenuto, non tenendo conto della storia passata, di aver "messo un pallino verde nella geografia del basket italiano" e di "aver fatto qualcosa di storico".

Dichiarazioni pesantissime e attacchi durissimi! [SM=x49463]




altro che sassolino, aveva un po' di macigni nella scarpa e li ha tirati ben bene addosso alla Pedrollo family! [SM=g2490502]

1) non ho idea, ma la vedo difficile
2) sarebbe una bella porcata, ma anche in questo caso.. la vedo difficile
3) oddio, sparata un po' grossa! di certo per la L2 è di gran lunga lo sponsor più "prolifico"
4) non ha tutti i torti, ma finché non lo usa per i suoi risultati dato che ha collezionato una retrocessione e una stagione senza post-season.. [SM=g10161]
5) scoperto l'acqua calda.. decisamente livello poco interessante e l'allargamento a 32 nella seconda seria lo manderà ulteriormente in picchiata!
6) in effetti Ramagli si è "dimenticato" che prima di lui, per carità un po' di anni fa, Verona qualcosina nella pallacanestro italiana ed europea contava!