00 17/06/2013 12:39
Re:
BW81, 17/06/2013 12:21:

Sì sì Green, ho messo il nome :D
Sarebbe una storia incredibile davvero, quindi molto difficile, ma penso che loro due stiano giocando delle finals incredibili.




Ma nemmeno, è Danny lui [SM=x49410] !

Diciamo che nelle vittorie degli Spurs ci sono stati protagonisti diversi:

-Gara1 Duncan e soprattutto Parker con l'highlight di quel canestro folle a fine partita che vedremo per parecchio tempo ancora;

-Gara3 Neal e Green assolutamente incredibili;

-Gara5 tra Manu, Green, Parker e Duncan c'è l'imbarazzo della scelta.

Nelle sconfitte diciamo che oltre ai soliti Duncan e Parker è forse sempre Green quello che ha dato il maggior apporto.

Diciamo che ad oggi l'MVP a Green non sarebbe scandaloso, molto direi che dipenderà dalla gara in cui eventualmente gli Spurs dovessero vincere il titolo: chi sarà protagonista lì (e Parker / Duncan / Manu non credo mancheranno) si porta a casa il riconoscimento.

Leonard giocatore fondamentale per gli Spurs ma non credo goda della considerazione "giusta" per vincere l'MVP.


Comunque: non sono mai stato un amante degli Spurs, ma se perdono questo titolo mi dispiacerebbe parecchio. LeBron dovrà pure dominare la lega per i prossimi dieci anni, ma questi Spurs sono una Squadra che si sta meritando ogni singolo elogio, il titolo sarebbe il riconoscimento ovvio, tralasciando i discorsi sempre fatti sul sistema Spurs, Pop ecc.



"Io sono dell'opinione che noi uomini siamo come dei piatti sporchi di due settimane: una parte della sporcizia puoi lavarla facilmente, ma per togliere quella incrostata ci vuole l'acido muriatico."
Respect.