dark,herd's trainer

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dark,head
00giovedì 1 aprile 2010 12:03
ho iniziato ieri Air Alert Mod con l'aggiunta, alla fine di quest ultimo, di 15 addominali x le settimane pari il marteti-sabato, x quelle dispari lunedì-venerdì, e 30 flessioni settimane pari giovedì, e settimane dispari mercoledì. poi se mi aggiungete qualcosa ne sarei veramente felice. [SM=x49459]
Mourne
00venerdì 2 aprile 2010 09:00
seguendo le tue richieste in base ai tuoi obiettivi, ti posto anche qui quanto ti avevo scritto nel topic "ciao a tutti", in modo da tenere tutto in un post unico.


allora delle due AAM è inutile, delle due saltare la corda è estremamente più efficace..se la resistenza è il tuo obiettivo :).
l'ideale sarebbe avere un cardiofrequenzimetro per tenere sotto controllo i battiti cardiaci per permetterti di lavorare nella soglia ideale....se non ce l'hai va bene uguale...devi darci sotto in modo regolare, ancor meglio se tutti i giorni.
puoi allenarti in casa? oppure all'aperto?.
per iniziare per la prima settimana 3 serie da 100 non vanno male, inizia piano prendendo il ritmo e pian piano aumenta la velocità senza esagerare.
la seconda settimana puoi già aumentare a 4 serie da 100 con meno di un minuto di riposo completo fra le serie.
oltre alla corda puoi provare a cimentarti nei planks, ottimi esercizi per il "core" del tuo corpo....su youtube cerca "front plank" e "side plank" per vedere come svolgerli, sono molto semplici...inizia con 2 serie da 20 secondi per plank.
ottimo il fatto che bevi distante dai pasti, ottimo veramente :) brava!.

dark,head
00venerdì 2 aprile 2010 10:34
xkè fa male bere subito dopo mangiato???
Mourne
00venerdì 2 aprile 2010 10:45
perchè per digerire il tuo pasto il tuo stomaco emette dei succhi gastrici con un grado di acidità variabile a seconda di quello che hai mangiato, in modo da digerire in modo ottimale.
Se tu bevi dell'acqua o delle bevande molto diluite, succedono due cose:

1) il PH dell'acqua viene modificato, diventando inottimale e rallentando la digestione, ogni cibo per essere assorbito in tempi ottimali necessita di un determinato PH (più o meno acido).

2) i succhi gastrici acidi vengono diluiti, questo rallenta di molto la digestione...in particolar modo con le proteine.
dark,head
00venerdì 2 aprile 2010 14:08
ok
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com