cartellino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
etrof60
00martedì 20 marzo 2012 15:12
scusate siamo alle solite, mio figlio vorrebbe cambiare squadra ma ho scoperto il vincolo delcartellino!! purtroppo non ho letto le clausole. oggi mio figlio vorrebbe cambiare squadra ma gli concedono solo il prestito oneroso di anno in anno senza la possibilità di fare una programmazione sportiva in un altro contesto.
mi sembra di aver capito che l'unica possibilità di svincolo e che stia fermo un anno!! se questodovesse succedere si svincola automaticamente o il cartellino resta sempre della squadra che l'ha tesseratoper la prima volta.
grazie

ps ma non riusciamo a costituire un comitato contro il vincolo dei 21 anni di genitori e ragazzi in modo da modificare questo sistema arcaico.
è mai possibile cheuna firma posta su un foglio possa vincolarti per tanti anni senza la possibilità di uscirne.
non si potrebbe stabile un prezzo uguale per tutti in modo da trovare la soddisfazione delclub di partenza e le esigenze di unragazzo che nello sport vede ancora solo l'aspetto ludico, lavoglia di giocare con gli amici a prescindere da questioni economiche!!
fatevisentire ciao
!LULLABY!
00venerdì 23 marzo 2012 10:42
Benvenuto su BC! [SM=x49430]
Non ne so molto di questione di cartellini, sicuramente qualcun altro saprà darti delucidazioni ma se ricordo bene la regola è proprio questa, che sia giusta è un altro paio di maniche.
Riguardo il tuo ps, non so se una specie di "petizione" possa cambiare qualcosa, ma tentar non nuoce. Prova a sentire tra i genitori della vostra società e magari anche società limitrofe e provate a buttare giù due righe. Noi di BC non possiamo fare molto ma se riuscite a stilare una richiesta, possiamo farla conoscere attraverso il nostro sito e forum, così se ci sono interessati potete fare fronte comune :)
In bocca al lupo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com