alzheimer e Parkinson: una speranza dall'olio di cocco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mourne
00giovedì 21 marzo 2013 13:32
Date un occhio qui ragazzuoli:

www.coconutketones.com/whatifcure.pdf

E' in inglese ma ne vale propriamente la pena.

Volete evitarvi il ritardo mentale o tardarlo quanto più possibile? assumete olio di cocco vergine regolarmente o in alternativa L'olio MCT importato dall'america.

I trigliceridi a catena media (MCT) una volta assunti vengono sintetizzati direttamente nel fegato dove vengono convertiti in corpi chetonici.
Solitamente per avere dei corpi chetonici è necessario il digiuno o una dieta con un tenore bassissimo di carboidrati, questa è una eccezione alla regola.. quando il cervello usa i corpi chetonici oltre al glucosio l'afflusso di sangue nello stesso, nonchè di energia, è molto maggiore paragonato al glucosio.

In un certo senso si potrebbe scherzosamente (o non) asserire che alzheimer e Parkinson siano una sorta di diabete del cervello, che diventa più resistente all'insulina.

In un mese di somministrazione regolare e giornaliera sembra che il recupero delle attività cerebrali e della memoria superi il 70-80% del recupero totale... ne vale la pena se avete qualcuno che ne soffre, anche solo tentare.

Buona giornata!

Mourne
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com