Supermarket Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Squasso
00venerdì 9 aprile 2004 13:05
Roma: "Dobbiamo vendere"


Prime ammissioni di difficoltà finanziarie in casa Roma, il club giallorosso con ogni probabilità sarà costretto nella prossima estate a vendere qualche pezzo pregiato della sua rosa. E' la stessa società capitolina a confermarlo nella relazione del management: "Sarà necessario un ritorno alla redditività della gestione dinamica del parco calciatori - si legge in una nota di presentazione - con operazioni in grado di generare flussi di cassa positivi". In termini più accessibili, si dovrà procedere a delle cessioni.
I primi nella lista dei partenti sembrano essere i richiestissimi Emerson e Dacourt, il deficit nei confronti del fisco è tale da dover sanare le casse, ben vengono quindi e offerte al rialzo in una probabile asta per il centrocampista brasiliano e il suo compagno di reparto francese, anche se nel comunicato si precisa anche che le cessioni dovranno comunque "Tener conto del mantenimento del livello tecnico della rosa...".

Diversi i giocatori in scadenza di contratto che rischiano di andare via. Samuel sembra indirizzato verso la Spagna. Probabile addio anche per Zebina: il difensore transalpino sta tuttora aspettando di incontrare la società, ma visti i tempi lunghi potrebbe aver già preso accordi con altri club (Milan su tutti).



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com