Sperimentazione del latte crudo, possibile punto di svolta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mourne
00venerdì 5 agosto 2011 13:47
Ragazzi, forse ho trovato un protocollo!.

Seguendo questo protocollo, a seguito di tentativi di ogni tipo ed errori di ogni tipo, sto iniziando ad avere gli effetti descritti da weston Price e da Ramiel Nagel!.....la differenza è talmente forte dagli altri miei tentativi che ho notato la differenza nella sanità dentale nel giro di 1 notte...dopo un periodo di 4 giorni passati allo sbando, mangiando ogni tipo di schifezza (son tornato che toccando le gengive sanguinavano, giusto per darvi l'idea).

In dettaglio: ho notato lo "scioglimento" della placca descritto da Price e Nagel già ieri sera, uno "svuotamento" delle borse gengivali e un attaccamento privo di borse da parte delle gengive sui denti (condizione notata in modo palese sui denti frontali, meno sui laterali, netto calo del rossore gengivale in prossimità dei denti).

Non avendo a portata di mano lo strumento che consente la misura della profondità gengivale (controllo dei casi di periodontite) non mi è possibile stabilire se ci sia stato un miglioramento in tale senso, suppongo che la mia prossima visita dentale stabilirà eventuali miglioramenti.

prima di postare il protocollo che sto seguendo, aspetto ancora 2-3 giorni, in modo da evidenziare meglio la situazione.

E andiamo!!!! [SM=x49476] .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com