Shawn Kemp di nuovo in forma grazie ad un italiano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Walker - Lugo
00mercoledì 30 novembre 2005 11:11
Carmenati ha rimesso su Kemp


Di secondo lavoro Roberto riaccende le stelle

- Il Resto del Carlino -

30/11/2005 09:56 - FABRIANO — Spia internazionale per Dallas, ma anche personal trainer di grandi campioni in cerca di contratto. Roberto Carmenati continua a fare il coach, sebbene con una veste atipica, ma non meno gratificante.
Anzi, proprio in questi giorni ha rimesso in forma il grande Shawn Kemp, 36 anni da compiere la prossima settimana, e una ventina di chili buttati già grazie alla cura dell’ex tecnico Carifac. L’anti-Jordan dei tempi andati, l’uomo volante di Seattle, ha già detto pubblicamente grazie al tecnico fabrianese, per il quale da sempre gli Stati Uniti sono la seconda casa. Appena 41 anni, la metà dei quali trascorsi a fare su e già tra l’Italia e gli States, Carmenati non ha avuto troppa fortuna da queste parti, benché due anni fa abbia guidato l’Olimpia Milano (7 vinte, altrettante perse) nella seconda metà di stagione.
Molte meno gioie a Fabriano, dove nel 2002-2003 ha dovuto pilotare una squadra smembrata da una società assente, ovviamente retrocessa dalla serie A alla Legadue, eppure capace di mantenere fino all’ultimo una grandissima dignità. Napoli e Pozzuoli le altre piazza in cui ha operato con un compendio complessivo dal 1994 a oggi di 84 vittorie e 190 sconfitte.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com