Problema Infortuni!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Max_Kevin_13
00lunedì 9 gennaio 2012 14:58
Ragazzi IMPORTANTE =)
Quando gioco dopo tipo 20 minuti mi viene un leggero fastidio che aumenta sempre di più... non l'ho ancora detto al medico della squadra xk magari dopo mi tengono fuori dalle partite e non voglio...

Secondo me è tipo un legamento che ha qualcosa >.<

Esistono cibi con proprietà di aumento di forza per i legamenti????



Grazie a tutti per le risposte, se ho detto qualche assurdità visto che non me ne intendo niente di tendini e robe varie fatemelo sapere [SM=x49458]
Enry96
00lunedì 9 gennaio 2012 15:05
Per le proprietà dei cibi devi aspettare il Dott. Mourne :D ma cmq un consiglio posso dartelo anche io, se proprio non vuoi andare dal medico della squadra, una visita di controllo la dovresti fare, perché potrebbe essere un problema che persiste e che può degenerare.
Mourne
00lunedì 9 gennaio 2012 22:29
Magari fossi un dottore.. [SM=x52092] .
Guarda, ti dirò la mia, quello a cui ti riferisci non è una cattiva idea, quella di rinforzare tendini e legamenti, ma deve essere un'azione complementare e non primaria, l'azione primaria dettata dal buon senso è: ti fa male? prima verifichi cos'hai, poi, SOLO DOPO che hai saputo di cosa si tratta decidi come meglio credi il modo in cui operare.

Non puoi ipotizzare una cura complementare o meno senza nemmeno sapere di cosa parli.

Hai sbagliato scrivere, tu VUOI che il medico non ti faccia giocare, se la cosa è importante, fidati, devi essere oggettivo su queste cose! :).
Mourne
00lunedì 9 gennaio 2012 22:33
Detto ciò, il brodo di carne e di ossa e il mangiare la carne comprese le cartilagini è un ottimo modo per rilasciare un componente che in inglese chiamano "glycosaminoglycans" e le ossa ne sono particolarmente ricche.
Per intenderci, con il petto di pollo a fette ci fai poco....il brodo d'ossa e di carne con ossa è un modo che ho conosciuto io spulciando in questi giorni per la rete....ma è una di tante soluzioni, spero che ti possa tornare utile....sempre tenendo a mente quello che ti ho scritto sopra nel post precedente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com