Phil Jackson torna a Los Angeles

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SoloBiella
00martedì 14 giugno 2005 20:01
Phil Jackson torna ai Lakers. Dopo un anno di assenza dalle scene il coach nella prossima stagione Nba sarà di nuovo sulla panchina della squadra di Los Angeles, da dove se n'era andato nell'estate 2004. L'ha annunciato la società che ufficializzerà l'accordo tra qualche ora in una conferenza stampa nella città californiana.

da gazzetta.it
TheCrazyKiller
00martedì 14 giugno 2005 20:13
è da un anno che dura la farsa, Buss e Jackson si saranno incontrati almeno 3/4 volte per discutere sul compenso (col Maestro Zen che ne chiedeva 10 di milioni).
Staremo a vedere se Buss ha ceduto alle richieste monetarie o il fidanzatino di Jeannie ha abbassato il prezzo....


E con il numero 8 come la mettiamo? le ultime dichiarazione del Libro non ne parlavano come del Dalai Lama.........
TheCrazyKiller
00mercoledì 15 giugno 2005 01:19
Ormai è ufficiale: dopo un anno lontano dal basket Phil Jackson torna ad allenare e ricomincia proprio lì dove s'era fermato, dai Los Angeles Lakers. L'accordo raggiunto nele ultimissime ore prevede un ingaggio tra i 7 ed i 10 milioni di dollari l'anno per tre anni e verrà ufficializzato in un conferenza stampa convocata dai Lakers nelle prossime ore. Si chiude così una telenovella che andava avanti da circa un mese durante il quale si sono susseguite voci di incontri segreti tra Jackson e Buss e soprattutto tra Jackson e Bryant per verificare le possibilità di un riavvicinamento soprattutto tra questi ultimi due. Svanisce il sogno inoltre dei tifosi dei Knicks che sognavano l'approdo di coach Zen sul pino del Madison (lui che era un Knicks all'epoca del primo storico titolo, ma più che altro era il fotografo, con il leggendario Red Holzman in panchina) per il quale sembra ora in pole position Bill Laimbeer compagno di squadra di Isiah Thomas al'epoca dei Bad Boys, ed ex allenatore delle Detroit Shock della Wnba che condusse al titolo 2003.

TheCrazyKiller
00mercoledì 15 giugno 2005 01:30
Subito dopo l'annuncio del ritorno di Jackson ai Lakers, su www,espn.com è comparso un sondaggio in cui si chiede agli utenti per quanto tempo e con quali risultati Mr. Triangolo rimarrà ai Lakers.
Ne è emerso un certo scetticismo dei votanti, infatti ben il 51% ritiene che il Coach rimarrà per 1/2 anni senza il raggiungimento del titolo.

Sendothegiant
00mercoledì 15 giugno 2005 12:03
Finalmente i Lakers potranno sperare nei playoff!
Jo Dallo
00mercoledì 15 giugno 2005 13:04
[SM=x49396] Doveva pigliare i Cavs [SM=x49396]
the fire bug
00mercoledì 15 giugno 2005 16:12
Previsioni:

TUTTO BENE

Jackson arriva a LA,trasforma Odom in Pippen,scambia Butler,rivitalizza Mihm,richiama Fisher,sposa la figlia del signor Buss,in due(massimo tre) anni vince il titolo,lascia come coach più vincente di tutti i tempi con un anello per dito e finisce la sua esistenza nuotando a Venice Beach...

TUTTO MALE
Arriva con l'unico obiettivo di raschiare gli ultimi pezzi in verde dal barile di casa Buss,maltratta Bryant,fa sentire Odom inadeguato,se ne sbatte degli scambi,lascia Jeannie,si rimette insieme a sua moglie,si ritira nel Montana e finisce la sua esistenza a funghi e fagiani...
TheCrazyKiller
00mercoledì 15 giugno 2005 22:49
Re:

Scritto da: the fire bug 15/06/2005 16.12
Previsioni:

TUTTO BENE

Jackson arriva a LA,trasforma Odom in Pippen,scambia Butler,rivitalizza Mihm,richiama Fisher,sposa la figlia del signor Buss,in due(massimo tre) anni vince il titolo,lascia come coach più vincente di tutti i tempi con un anello per dito e finisce la sua esistenza nuotando a Venice Beach...

TUTTO MALE
Arriva con l'unico obiettivo di raschiare gli ultimi pezzi in verde dal barile di casa Buss,maltratta Bryant,fa sentire Odom inadeguato,se ne sbatte degli scambi,lascia Jeannie,si rimette insieme a sua moglie,si ritira nel Montana e finisce la sua esistenza a funghi e fagiani...


Nel TUTTO BENE non si esclude la meditazione dopo il 10° anello, magari sulle amate spiaggie dell Nuova Zelanda, dove il Nostro è rimasto in meditazione praticamente fino al Marzo scorso e non esluderei la solitudine nel Montana.
Per me comunque più che maltrattare la Bistecca, Jackson maltratterà, e non poco, Kupchack, già non proprio stimatissimo dai simpatici giornalisti angelini....
TheCrazyKiller
00giovedì 16 giugno 2005 20:55
Ecco alcune delle dichiarazioni di Kobe, Jackson, Shaq sul ritorno di Master Zen ai Lakers dopo un anno di riposo e dopo la pubblicazione del libro "The Last Season" che parla di ciò che è successo durante la stagione 2003-04, quella dei Fab Four, chiusa con la sconfitta in finale coi Pistons 4-1 nonostante il vantaggio del fattore campo.

Phil Jackson, che aveva sparato un po’ su tutti, in modo particolare su Kobe Bryant e sul general manager Mitch Kupchak, nell’ormai celeberrimo libro sulla stagione 2003-04:
“Non avrei mai pensato di poter ritornare ai Lakers, sono davvero felice”, e su Kobe: “Dobbiamo ritrovare fiducia l’uno nell’altro – continua il guru di Los Angeles – sono convinto che ci riusciremo. Kobe mi ha già chiamato e mi ha augurato buona fortuna”.
I soldi non hanno influito sulla mia decisione – prova a spiegare Jackson – questa è una sfida che mi affascina”.
Lavorerò durissimo per cambiare faccia a questa squadra” chiude Phil Jackson.


Parla anche Bryant: “Avevo piena fiducia in Jerry Buss e Mitch Kupchak hanno scelto Phil Jackson, un vincente. Io concordo in pieno con la loro decisione”.


Neppure Shaq si esime dal commento:“Faccio i complimenti a Phil sono contento per lui, spero che sia felice ai Lakers”.
TheCrazyKiller
00sabato 18 giugno 2005 17:50
I Lakers sono sempre i Lakers. Un po' come la Juventus in Italia, anche quando l'attenzione dovrebbe essere catalizzata su altri eventi, loro riescono ad essere al centro dell'attenzione. Ci sono riusciti anche questa volta, convincendo Phil Jackson a ritornare sulla panchina gialloviola dopo l'apparentemente definitivo addio della scorsa estate, e dopo un anno in cui i cinque protagonisti della telenovela losangelina (Jackson, Shaq, Kobe, il proprietario Jerry Buss e sua figlia Jeannie, compagna dello stesso Jackson) se ne sono dette e ne hanno fatte di tutti i colori, sul parquet e soprattutto fuori.
Una mossa che però, a giudizio del coach più famoso della storia della National Basketball Association, l'ottantasettenne Red Auerbach, è stata puramente economica. Lo ha riferito in un'intervista ad USA Today, affermando: "(Jackson) L'ha fatto per una ragione: i soldi. Dieci milioni di dollari all'anno? Cosa sono tutte queste fesserie (eufemismo...) tipo «Oh, voglio rappacificarmi con Kobe» e «Voglio tornare sulla costa». Sono un mucchio di sciocchezze (eufemismo bis...). Se i Knicks gli avessero offerto dodici milioni, sarebbe a New York".
Parlando poi del rapporto del suo collega con Kobe Bryant, ha rincarato la dose: "Normalmente, penseresti che lui e Kobe non si parlassero nemmeno". I due, infatti, si sono lasciati molto male, e Jax ha addirittura criticato il suo numero otto sul libro che ha pubblicato lo scorso anno. Ma infondo "il denaro risolve molte cose...".
E' possibile che queste parole nascondano anche un pizzico di timore di essere superato nella classifica dei coach più vincenti della lega (entrambi hanno nove anelli alle dita), ma è anche vero che, come lo stesso Auerbach - che non le manda certo a dire - aveva affermato dopo il three-peat, mentre Jackson ha vinto sei titoli con il giocatore più forte della storia, Jordan, e tre con il centro più dominante, Shaq, supportati tra l'altro da grandi giocatori come Pippen e Bryant, lo storico coach dei Celtics ha vinto con giocatori grandi ma non sempre dominanti e, soprattutto, si è costruito le sue squadre con scelte spesso discutibili. In ogni caso, con grande sincerità, Auerbach ha detto di sperare che ''coach zen'' non riesca a superare il record di nove titoli. Ci sono buone possibilità che la sua speranza non sia mal riposta.




Beh, che dire: Red Auerbach, una vera Leggenda.




Dimenticatevi di ieri,oggi e domani.Stanotte noi daremo vita a un mondo nuovo.
Jimi Hendrix,Toronto 3 Maggio 1969


Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana. E sulla prima ho dei dubbi.
Albert Einstein


Lo Stato deve farsi carico dell'istruzione dei cittadini ma senza esagerare:garantire una conoscenza superficiale di tutte le materie, niente di più.Solo così si può creare una nuova generazione di cittadini felice di votare Forza Italia.
Letizia Moratti, ministro dell'istruzione


Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio
Emiliano Zapata


Solo quando tu pensi di conoscere le risposte, io cambio le domande.
Rowdy Roddy Piper


Il vigliacco si chiede, 'È una cosa sicura?'. L'opportunista si chiede, 'È una cosa educata?'. Il vanitoso si chiede, 'È popolare?'. Ma la coscienza si chiede, 'È giusto?'. E arriva un momento in cui una persona deve prendere una posizione che non è sicura, non è educata, non è popolare, ma quella persona deve prenderla perchè la sua coscienza dice a lui o lei che è la posizione giusta
Martin Luther King


Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Sì, è vero, lo siamo, ma lo siamo in modo diverso, siamo di quelli pronti a dare la vita per quello in cui crediamo.
Ernesto "Che" Guevara


Dampier è un mollaccione.Citatemi pure, scrivetelo, sottolineatelo, spediteglielo pure a casa. E non chiedetemi mai più niente che lo riguardi.
Shaquille O'Neal


The best there is,the best there was,the best ever will be,Bret "The Hitman"Hart,the Excellence of Execution


There's Michael Jordan and then there is the rest of us.
Magic Johnson


Voi giornalisti non immaginate i sacrifici che deve fare quest'uomo:non può neanche prendersi il lusso di andare in bagno senza prima fare la pubblicità ad un rotolo di carta igienica.
Sir Charles Barkley parlando di Micheal Jordan


Ci sono uomini che,quando piove,riescono a passare tra una goccia e l'altra
JFK, un caso aperto


L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai
Il Corvo


La miglior cosa del futuro è che arriva un giorno alla volta
Abraham Lincoln


Non può piovere per sempre
Il Corvo


Spesso si può vedere un'opportunità solo dopo che è stata colta da qualcun altro.
Edward De Bono


Il futuro lo conoscerete quando sarà arrivato, prima di allora dimenticatelo.
Eschilo


Andy Dufresne,l'uomo che attraversò un fiume di merda e ne uscì lindo e profumato
Le Ali della Libertà


Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore.
Gerge Gordon Byron


Quell'uomo appartiene ad una tribù perduta d'Israele che evidentemente doveva rimanere perduta
Anything Else


Accusare un uomo di omicidio quaggiù era come fare contravvenzioni per eccesso di velocità alla 500 miglia di Indianapolis
Apocalypse Now


Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori
Jim Morrison


Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile,l'uomo con la pistola è un uomo morto
Per un pugno di dollari


Da giovani guardiamo al futuro, da vecchi guardiamo al passato e così non siamo mai voltati nelle direzione giusta e il presente, spesso, ci sfugge
Michel De Montaigne


Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto
Jim Morrison


Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito
Jim Morrison


Non credo in un Dio antropomorfo
che premia i buoni e punisce i cattivi,
ma nell'immenso caos che nella sua apparente casualità
stabilisce l'ordine delle cose
Woody Allen


You sit there and you thump your bible,and you say your prayers, and it didn't get you anywhere.
Talk about John 3:16...but Austin 3:16 says:"I just whipped your ass".
And it's the bottom line cause StoneCold said so.
StoneCold SteveAustin


Non importa che il gatto sia bianco o nero,l'importante è che prenda i topi
Deng Xiaoping


La rivoluzione non è un galà,non è una festa...la rivoluzione è un atto di violenza
Mao Zedong


Saranno pure coincidenze,però coincidono!
Totò


La fede è quella straordinaria qualità dell'uomo che ci fa credere a cose che sappiamo essere false
Nosferatu, il principe della notte


Cosa cerchi di dirmi?che posso schivare le pallottole?No,Neo.Cerco di dirti che quando sarai pronto non ne avrai bisogno
Matrix

Gli uomini di genio sono meteore destinate ad illuminare il loro secolo
Napoleone Bonaparte


Non so con che armi si combatterà la terza guerra mondiale,ma la quarta sicuramente con le pietre
Albert Einstein


Questa non era una prigione,era una scuola del crimine.Entrai con una laurea in Mariujana,ne uscii con un Dottorato in Cocaina
Blow


I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Kristian Wilson, NintendoInc 1989


Cristo è morto, Marx è morto e neanch'io mi sento tanto bene
Woody Allen


Non condanno la masturbazione...è soltanto fare sesso con qualcuno ke stimi veramente
Woody Allen


Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole,o sarai morto o sarai il sole
Jim Morrison


E d'un tratto capii che il pensare è per gli uomini stupidi,mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione
Arancia Meccanica


Preferisco il Paradiso per il clima,l'Inferno per la compagnia
Oscar Wilde


Ogni volta che la gente é d'accordo con me provo la sensazione d'avere torto.
Oscar Wilde

[Modificato da TheCrazyKiller 18/06/2005 17.52]

the fire bug
00martedì 21 giugno 2005 14:06
Re:

Scritto da: TheCrazyKiller 18/06/2005 17.50





Beh, che dire: Red Auerbach, una vera Leggenda.

[Modificato da TheCrazyKiller 18/06/2005 17.52]




E Phil Jackson altrettanto[SM=g27832]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com