Per Perantibus sui playground veronesi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Super Lupo
00giovedì 5 settembre 2002 12:35
L'amicissimo di Slam Perantibus nel vecchio forum si era lamentato di non trovare gente nei campetti con cui giocare a basket, per paura che si sia perso la mia risposta la trascrivo qui immantinente:

"Eeeeeeeeh sai... bisogna fare un pò come Maometto... se la montagna non va da te devi andare alla montagna... ... io per esempio sono di borgo Milano, quaggiù ci sono quattro campetti in particolare: quello delle scuole medie Fedeli dove non ci va nessuno, quello della parrocchia Santa Maria Immaccolata dove ogni tanto si trova qualche bimbetto e nulla più... però anche quello della parrocchia di San Domenico Savio meglio noto come CONCORDIA dove spesso si incontrano personaggi di quella squadra e quello della parrocchia degli Angeli Custodi vicino allo stadio Bentegodi, dove c'è gente tosta.
Però se sei in cerca di adrenalina pura... allora ti consiglio i famosi "campi Colombo", si trovano tra i semafori che portano al Saval e ponte Catena, nelle vicinanze dei campi di calcio dell'A.C. Colombo e sulla destra immediatamente dopo la scuola media Dante Alighieri in via Porta (non "ponte") Catena. Laggiù si trovano i migliori player di Verona, gente che gioca a basket da anni in tutte le società veronesi, fai attenzione però che sono tipi in gamba, l'ultima volta che ci ho giocato contro mi sono beccato una diastasi (storta del piede fino al "crack") pazzesca!!! (non sto scherzando!!!) fammi sapere!"

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Perantibus
00giovedì 5 settembre 2002 23:44
Temo che il mio livello sia un po' troppo basso... Conosci qualche campo nella zona di Verona Sud??
Super Lupo
00giovedì 5 settembre 2002 23:53
Ma va! Sono sicuro che sei ingambissima, tutti i cestisti veronesi lo sono [SM=g27823] !
Solo non ho capito cosa intendi per Verona Sud... ti riferisci alla Bassa veronese? [SM=g27833]


Perantibus
00venerdì 6 settembre 2002 23:39
No. Intendo zona Borgo Roma - Golosine
Super Lupo
00sabato 7 settembre 2002 12:12
Eh eh eh eh eh eh eh ma sei andato a beccare proprio la zona che non conosco assolutamente!!! Ti ripeto che i playground principali di Verona sono i sopra indicati, vengono addirittura da fuori città per frequentarli, in particolar modo quello "Colombo". Comunque ti prometto che uno di questi giorni faccio un sopralluogo e ti so dire. [SM=g27811] Tu non perdere la fiducia!!! [SM=g27823]










Super Lupo
00domenica 8 settembre 2002 17:19
Per ora mi sono spostato solo fino a Santa Lucia che è piuttosto vicino alle golosine; ho notato due playground in particolare: uno situato in via S.Elisabetta di fronte alla chiesa di Santa Lucia e l'altro al termine di via Morelli (traversa di via Albere) dove c'è anche l'istituto superiore Enrico Fermi, non so se avrò altro tempo per spostarmi "oltre", comunque di solito dove c'è una chiesa o un ritrovo giovanile, laggiù c'è sempre un playground (basta fare attenzione ai chierichetti [SM=g27832] ).
Iuzzolino
00martedì 10 ottobre 2006 02:01
Uno dei primi topic del forum.
Leggenda.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com