Obradovic e il Partizan di Fuenlabrada

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SteveH
00mercoledì 4 settembre 2013 13:04
Devo ammettere che nel momento in cui ho cominciato a buttare giù queste righe, con lo scopo di parlare di uno degli allenatori più vincenti della storia del gioco, un po’ di timore mi è venuto. In altre occasioni non ci avrei nemmeno provato, davvero troppo vasto l’argomento, potremmo discutere per giorni di chi è Zelimir Obradovic e di cosa ha fatto in una carriera incredibilmente lunga e gloriosa, ma lo sbarco al Fenerbahce mi ha ingolosito davvero troppo.

Il fatto è che Zelimir torna proprio dove tutto ha avuto inizio, a Istanbul, dove nel 1992 Djordjevic scagliò il tiro sulla sirena che consegnò il primo titolo all’allora trentaduenne neo allenatore del Partizan. Un tiro che ha segnato diverse carriere, allora solo promettenti, come quella di Djordjevic, quella di tal Danilovic e anche quella di Obradovic.

Continua su Buzzer Beater Blog
ricicardo
00mercoledì 4 settembre 2013 14:28
Letto sul loro blog tramite facebook, un articolo scritto in uno stile che a me piace tantissimo! Complimenti anche qua!
the fire bug
00mercoledì 4 settembre 2013 14:31
Aldilà del folklore non è che le galere italiane, a parte alcuni notevoli e lodevoli eccezioni, siano tanto migliori di quelle jugoslave.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com