News calcistiche

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Walker - Lugo
00sabato 14 giugno 2003 12:46
la notizia della settimana e' sicuramente la nazionale che vince e convince. L'ultima volta che era successo c'era sempre Trapattoni, ma era in campo.
E proprio il Trap, esaltato come non mai per la bella prova offerta dai suoi, si lascia andare e promette una nazionale ancora piu' spettacolare, visti gli ottimi risultati di mercoledi': "Ho visto che lo spettacolo paga e nel prossimo match ho deciso qualche ritocco al modulo. Convochero' un trampoliere come centrale e un mangiatore di fuoco come punta. Sfido il pubblico a dire che la nazionale non sara' divertente col centrocampo di clown che ho in mente. Inoltre stiamo convincendo la FIFA a lasciarci schierare le frecce tricolori in difesa e una foca monaca in porta".


Ottima condizione per Francesco Totti, che contro la Finlandia ha giocato una partita strepitosa e ha confermato: "In questo momento sono al top della mia carriera". Il capitano della Roma sembra anche migliorato con l'italiano. E' lui stesso a spiegare la trasformazione avvenuta nell'ultimo periodo: "Da quando ho scoperto che le parole sono in ordine alfabetico, faccio molto prima a consultare il dizionario".


Il calciomercato internazionale e' condizionato dall'affare Beckham: il divorzio con il Manchester Utd pare ormai deciso. La destinazione e' incerta, con Barcellona in prima linea; il prezzo di Beckham si aggirerebbe intorno ai 38 milioni di dollari. 72 milioni invece sarebbero stati chiesti dal Barcellona per ospitare sul suolo iberico la moglie del giocatore Victoria "Posh" Adams e concederle una speciale licenza per cantare.



elCobradera
00sabato 14 giugno 2003 13:26
oddio questo umorisimo alla "guida al campionato" non lo reggo [SM=g27828]
Walker - Lugo
00sabato 14 giugno 2003 13:27
g. Gnocchi

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com