Mourne: journal alimentare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Mourne
00giovedì 10 settembre 2009 11:56
inizio il mio journal per la dieta, sto seguendo un regime fruttariano a tutto spiano da 4 giorni, inizio a sentire forti sintomi di disintossicazione, come da me previsto le escrezioni di muco dal naso, dai capelli, dagli occhi e dalle orecchie sono aumentate, niente che non si tenga sotto controllo, in contemporanea assumo l'alga klamath.
unica pecca sono costipato da 3 giorni, 4 con oggi, ad andare a sera ho comperato un clistere con sacca, mi sarà estremamente utile per darmi una BELLA pulita dentro senza l'uso di lassativi e purganti, per stavolta farò uso di acqua semplice senza aggiungere altro, le mie previsioni su quello che ne deriverà sono alquanto nefaste...ma ne sarei lieto in quanto in media un essere umano si porta dietro da 2 a 8+kg di feci, muco e scarto bloccato e inutilizzato...e a me sinceramente di avere delle mummie nell'intestino non ne ho la minima voglia.
non mi farò problemi nel descrivere qualsiasi tecnica e metodologia che adotterò allo scopo di migliorare il mio stato di salute, ovviamente, premetto, rimarrò nel limite della decenza [SM=x52092] .
aggiornerò nei prossimi giorni.

quello che mi aspetto di ottenere con la nuova dieta:
-perdita di peso notevole.
-evidenziamento massa magra ed incremento massa magra in un secondo momento (sperimentazione).
-miglioramento dello stato mentale.
-miglioramento della vista.
-risoluzione dei miei problemi intestinali.
-incremento della vitalità e della voglia di fare.
-eliminare COMPLETAMENTE i gonfiori dell'apparato digerente.
-ottenere un fisico nuovo e migliore. (sperimentazione)

Kytai Kenpachi
00giovedì 10 settembre 2009 12:19
Non ho ancora letto (sto scendendo) ma ti seguo grande! [SM=g27811]
Kytai Kenpachi
00giovedì 10 settembre 2009 12:44
Re:
Per me ti sei fissato con il tizio (non ricordo il nome, comunque fisico devastante) della frutta! [SM=x49527]


[QUOTE:96976674=Mourne,
non mi farò problemi nel descrivere qualsiasi tecnica e metodologia che adotterò allo scopo di migliorare il mio stato di salute, ovviamente, premetto, rimarrò nel limite della decenza [SM=x52092] .
Per un momento ho avuto paura! fortuna l'ultima frase! [SM=x52092]

quello che mi aspetto di ottenere con la nuova dieta:
-miglioramento della vista.
Non so se in questo regime alimentare consideri anche ortaggii, verdure ecc, in caso consiglio vivamente le carote; se bene siano ad indice glicemico e per tanto puoi assumerle nelle prime 12 ore della giornata.


Mourne
00giovedì 10 settembre 2009 13:04
@kytai: non intendo riguadagnare la vista con l'uso primario del betacarotene, anche se con la klamath ne introduco parecchia :P, e seppure possa sembrare strano, non sto facendo riferimento a richard blackman per la mia dieta.
----
Non ho intenzione di citare la fonte di riferimento per la mia dieta essendo che va contro tutti i sistemi di rappresentazione del corpo umano...ed ha eppure riscontrato su altri dei miglioramenti identici a quelle che sono le aspettative che ho scritto (no, non scherzo), sarà una cosa personalizzata su di me.
La scorsa volta che ho proposto cose simili non accettate dalla scienza ufficiale qui su BC non mi è assolutamente piaciuto....quindi mi limiterò a descrivere il mio tentato cammino verso la salute perfetta, aggiornerò giornalmente...fra un paio di mesi completerò il primo post...e aggiornerò sui risultati ottenuti fino a quel dì.
Kytai Kenpachi
00giovedì 10 settembre 2009 13:35
Ho capito. Allora aspetto i tuoi aggiornamenti per vedere i risultati! [SM=g27823]
Mourne
00giovedì 10 settembre 2009 22:21
per ora niente clistere, troppi impegni, stasera ho mangiato lenticchie, pessima idea.....sono stato costretto a usare la magnesia san pellegrino ma almeno come stitichezza va meglio.
a colazione tanta spremuta di arancia, a pranzo 3 mele, seguite da poche pere nel pomeriggio.
questa prima settimana è stata un po shock, l'ho fatto di proposito per indurre degli stimoli più forti, dalla prossima settimana inizierò la dieta di "transizione", ommeglio non mi limiterò solo alla frutta, la dieta "solo frutta" sarà il mio obiettivo da raggiungere con estrema calma, ci vorranno mesi, se non anni.

stavo pensando che fra un paio di mesi fo l'esame del sangue e stilo la comparazione.
DeMario Austin
00venerdì 11 settembre 2009 14:16

A me interesserebbe ciò che hai parzialmente espresso nell'ultimo post, riesci a stilare una settimana tipo con tutto quello che mangi (o hai in programma di mangiare)?
E poi così in una frase, come ti senti? All'inizio è solo peggio o un leggero sollievo c'è già?

Mourne
00venerdì 11 settembre 2009 14:52
in questa prima settimana è stata dura in quanto finchè sono per conto mio non ho problemi a mangiare ciò che voglio, ma quando sono tipo a cena dai miei o mangio la sera non sempre butto giù quello che mi serve.
in genere sta settimana ho cercato di seguirla ad un ritmo tipo che per colazione mi son fatto una spremuta di arance, un bel bicchierone pieno, almeno 250 ml, quando possibile anche 300.
da li dritto fino a ora di pranzo a completo digiuno, senza snack e altro.
per pranzo esclusivamente frutta, cercando di mangiare buone quantità di una sola tipologia, tipo 7-8 fette di melone, oppure 3-4 mele, ecc ecc...da li dopo un paio d'ore un altro frutto fra pesche, mele, pere, banane (banane non troppe perchè possono dare stitichezza)...fino a sera a cena.
per cena entrano in ballo i problemi, ossia che non ho avuto uno schema fisso, comunque ho evitato categoricamente la carne e TUTTI i tipi di pane, pasta ecc ecc, limitandomi sempre e comunque a verdure crude o cotte.
in questa settimana ho perso un chilo e mezzo, forse con oggi anche di più, sarà dopo il clistere che inizierà a scendere più rapidamente.

ho decretato che per ora è inutile andare fuori e fare sforzi fisici che non siano una corsa leggera, sono talmente senza energie che sforzi tosti mi farebbero più male che bene, e fin'ora è esattamente come prevedevo, la prossima settimana sarà completamente diversa e sarà l'inizio "ufficiale" della dieta.

comunque, e anche questo l'avevo previsto, mi sento estremamente più leggero, la mattina non crepo dal sonno e anche se mi sveglio in anticipo mi sento iperattivo, a lavoro la cosa mi sta già dando soddisfazioni, sono incredibilmente più lucido....comunque questa era solo una settimana di testing, i veri miglioramenti dovrei averli nel corso delle prossime settimane.
DeMario Austin
00venerdì 11 settembre 2009 17:21

Grazie della descrizione, continuerò a seguire il journal [SM=g27811]

Mourne
00venerdì 11 settembre 2009 21:25
dopo una settimana di frugivorismo un tortino agli spinaci è davvero pesante xD nel vero senso della parola, uno strano senso di disagio...i miei non sono semplici da convincere, mio cugino domani parte quindi non avevo molta scelta.. [SM=g27829] da domani inizio nuovamente a rigare dritto, spero di trovare un po di tempo per il clistere, mi libererà per bene da tutte le mummie e gli zombie che mi porto dentro.
a proposito, dopo ieri ho anche riacquisito la mia regolarità, ci è voluto un po ma è andata bene.
nei prossimi giorni posterò la nuova dieta che seguirò per la prima settimana...e vediamo cosa succede.. [SM=g27827] sono curioso.
ANDstreet
00sabato 12 settembre 2009 00:10
Ti auguro solo di fare sane e gustose cagate!
Kytai Kenpachi
00sabato 12 settembre 2009 03:00
Re:
ANDstreet, 12/09/2009 0.10:

Ti auguro solo di fare sane e gustose cagate!


[SM=x49399]

Mourne
00sabato 12 settembre 2009 09:42
[SM=x49399] [SM=x49399]
Mourne
00lunedì 14 settembre 2009 10:54
colazione: thè verde con 1 goccia di concentrato di ginseng, n.1 banane, 3x pastiglie di alga klamath

pranzo: mi son portato dietro un'insalatona con due carote in pezzi, 5 pomodorini e un cetriolo tagliato, come condimento valuterò se aggiungere un pochetto di limone.

pausa pomeriggio: una pera

cena: ancora non so di preciso, se sarà come ieri, zuppa di verdura a tutto spiano, a fine pasto assunzione di alga fucoidan...brodo di spremuta di pollo è un'altra eventualità.
probabilmente in aggiunta, verdure lesse e frutta secca.
sto valutando se integrare con un po di cottage cheese, probabilmente eviterò.
l'alternativa sarà tagliare a fette l'ananas che ho preso ieri e mangiarmerlo per intero.. [SM=x52092] non sono sicuro che sia compatibile con il mango, verificherò...se è compatibile stasera mi pappo un bel mango (il mio frutto preferito!).

peso di partenza, in data 07/09/2009: 81 kg più o meno.
pesata poco prima di cena in data 13/09/2009: 78.5 kg.
fra un paio di mesi confermo che farò un altro test del sangue, i risultati parleranno.

aggiungo una breve nota sull'alga fucoidan, ieri l'ho assunta mattina pranzo e cena...e ieri sera sono andato di corpo che è una meraviglia, un grande senso di leggerezza, senza diarrea o cose simili, ogni tanto una bella pulita ci sta...il clistere per il momento aspetta. rimedierò alle schifezze del week-end durante questa settimana, non ho minimamente risentito in lucidità o stanchezza, ho solo meno energia durante sforzi fisici medio-intensi, quello lo recupererò poi, non è la mia priorità.
DeMario Austin
00lunedì 14 settembre 2009 11:00

Dai importanza all'origine degli alimenti (Italia/Europa/Mondo) e alle loro caratteristiche (OGM free, biologico)?

Mourne
00lunedì 14 settembre 2009 11:05
l'origine per me non è molto importante, o almeno non importante quanto la freschezza e la sicurezza degli alimenti, ogni qualvolta ne ho modo compro sempre bio, addirittura in genere quando trovo la frutta e la verdura dei contadini nelle bancherelle per strada compro quelle, costano meno e sei sicuro che sono sane. poi, ovvio, se è domenica, piove e non trovi nessuno vivo ci si accontenta, però in genere la mia linea per ora è quella :)
Mourne
00martedì 15 settembre 2009 11:29
ieri sera è andata abbastanza bene.... per cena brodo di pollo, misto di funghi e piselli, un mango e della frutta secca (noci brasiliane e pistacchi).

stamattina thè verde + estratto di ginseng + banana, una pera a metà mattinata, per pranzo mangerò un'altra insalata con pomodori, carote, zucchini e una fetta di limone da spremerci sopra per condimento.

per il pomeriggio mi sono portato dietro una banana.

la regolarità è molto migliorata, il peso continua a scendere, per ora niente segni di indebolimento delle facoltà intellettive, alla mattina continuo a non aver problemi ad alzarmi, sono sveglio e attivo.

peso di partenza, in data 07/09/2009: 81 kg più o meno.
pesata poco prima di cena in data 13/09/2009: 78.5 kg.
controllo del peso prima di cenare in data 14/09/09 (ieri): 77,2kg



roxy_92
00martedì 15 settembre 2009 14:09
oh mio Dio...ma come resisti??!! cmq complimenti! hai perso un kilo in un giorno
Mourne
00martedì 15 settembre 2009 14:40
nei prossimi giorni aumenterò le dosi, 1 kg al giorno effettivamente è abbastanza rapido e non voglio che sia un cambiamento troppo repentino, avevo temporaneamente calato le dosi esclusivamente per incrementare il tasso di disintossicazione, meglio rallentare un po...una volta che il sistema digerente è rigenerato sarà la volta degli altri organi interni, dall'interno verso l'esterno fino a rigenerare tutto il corpo, sarà necessaria molta calma e pazienza ma essere sicuri di fare le cose per bene. sono sempre più curioso.
Kytai Kenpachi
00martedì 15 settembre 2009 16:26
Ciao Mourne com'è?
Premetto che non ho letto tutti gli ultimi interventi, ma quanto bevi? 1kg in un giorno potrebbero essere liquidi, occhio!
Ricorda che l'acqua è tanto utile nelle diete iper-proteiche quanto in quelle ricche di fibre! [SM=g27811]
Mourne
00martedì 15 settembre 2009 17:09
esatto, ci hai preso in pieno, molto del peso che perdo è acqua, ed è proprio quello che voglio, per il momento.
infatti è uno dei punti chiave che voglio chiarire durante questa dieta...comunque bevo dai 2 ai 3 litri di acqua al dì.

tranquilli, tutto sotto controllo, per ora procede come previsto.
Kytai Kenpachi
00martedì 15 settembre 2009 20:13
Bene, non me fa preoccupa con queste nuove diete sperimentali èh Mourne?! :D
ANDstreet
00martedì 15 settembre 2009 20:43
figa tra 2 settimane lo trovi al pronto soccorso tutto flaccido e verdognolo in faccia di frutta andata a male e peritonite acuta
ANDstreet
00martedì 15 settembre 2009 21:08
murne sembra stupido dirtelo ma dopo tutto sto tempo assieme su BC...

Ti Voglio Bene!

Non morirmi adesso... ti prego... (cry)
!LULLABY!
00martedì 15 settembre 2009 21:13
Ma daaaaaaaai, basta!! Mourne dopo la dieta [SM=x49403]
Scherzi a parte, lui è il nostro supereroe (tipo Ninja Turtle, no? giusto per restare in tema "verde") per cui chiaro che ce la fa! [SM=g27811]
Str33tballer
00martedì 15 settembre 2009 21:29
nn e' che poi mi raggiungi il nirvana
Kytai Kenpachi
00mercoledì 16 settembre 2009 05:54
Re:
!LULLABY!, 15/09/2009 21.13:

Ma daaaaaaaai, basta!! Mourne dopo la dieta [SM=x49403]
Scherzi a parte, lui è il nostro supereroe (tipo Ninja Turtle, no? giusto per restare in tema "verde") per cui chiaro che ce la fa! [SM=g27811]



[SM=x49399]
Senti in quanti ti vogliono bene Mourne! è stato bello finchè è durato! riposa in pace.... per l'eternità... [SM=x49466]
Mourne
00mercoledì 16 settembre 2009 09:10
(*si tocca* [SM=x49417] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399]....... [SM=x49420] )

ieri sera cavolini di bruxelles, 4 pere, pistacchi, noci brasiliane e mandorle.
sono rimasto a secco di frutta, per pranzo dovrò mangiare solo insalata e carote in quantità...appena esco da lavoro torno a fare scorte!! il digiuno non è contemplato per il momento, devo mangiare cose diverse non devo digiunare!...stasera mi peso.

Mourne
00mercoledì 16 settembre 2009 09:52
nel frattempo sto facendo un po di pratica con il pranic healing, è molto interessante, non ci guardavo da parecchio.
Mourne
00mercoledì 16 settembre 2009 12:40
pranzo: cavolini di bruxelles cotti a vapore e zucca cotta a vapore, seguiti da insalata verde e carote in pezzi....oh yeah!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com