Manson in Italia... la tregenda continua!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Super Lupo
00giovedì 12 giugno 2003 00:03
Da MTV.it:

Il tira e molla legato all'agognata esibizione di Marilyn Manson a Milano ha un triste epilogo: il concerto scampato alla censura - previsto nel contesto del Festival "A Day At The Border" del 7 giugno scorso e annullato all'ultimo momento - non si potrà recuperare come previsto il 22 giugno al Mazda Palace.
Il motivo è dei più pragmatici: nella stessa data, lo spazio è occupato da un Convegno Politico Internazionale già annunciato (organizzato da Rifondazione Comunista) dal titolo "In ricordo di Carlo e Dax", che però sembrava si potesse spostare. Evidentemente, così non è.
La casa discografica di Manson fa sapere che, insieme al management dell'artista, si sta tentando di trovare in ogni modo una soluzione per una nuova data utile, sempre al Mazda Palace.
Come noto, il Comune di Milano - che rimane nella sua posizione di condanna e censura nei confronti del rocker presunto demoniaco - non concede altri spazi pubblici per il concerto, per cui l'unico luogo disponibile rimane il Mazda Palace.
Gli organizzatori suggeriscono ai fan possessori del biglietto di ingresso del 7 giugno per il Festival A Day at the Border (o dell'abbonamento alla due giorni : A Day at The Border, il 7 giugno, e Gods of Metal, l'8 giugno) di conservare il tagliando e di avere ancora un po' di pazienza.
Pozz4ever
00giovedì 12 giugno 2003 20:32
mi sono già espresso...
non sono un fan del reverendo manson, ma questo è un comportamento da inquisizione medievale...
Super Lupo
00giovedì 12 giugno 2003 20:52
Fategli fare 'sto concerto... [SM=x49400]
BlackTornado
00sabato 14 giugno 2003 20:03
Mi viene in mente che stia chiedendo lui tutta sta roba x farsi pubblicità...

Black che prima o poi farà la firma...
Super Lupo
00sabato 14 giugno 2003 20:05
Probabilmente...
Basta vederla da un punto di vista commerciale... la gente si interessa e dice: "Chi è questo che vogliono censurare?", così se ne ritorna da dove è venuto col doppio di fans...
cuneogolf
00sabato 14 giugno 2003 20:17
il solito comportamento indecifrabile. menson non è la persona che amo di + ma ancor meno capisco queste indecisioni. se lo vogliono far cantare lo facciano cantare dove vuole e non rompano + le oo, se non lo vogliono far cantare lo mandino via ...




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com