Folgaria Basketball Camp

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Walker - Lugo
00giovedì 8 marzo 2007 12:59
Il Folgaria Basketball Camp si presenta




- -

08/03/2007 11:01 - Tra poco più di tre mesi si alzerà il sipario della 20^ edizione del Folgaria Basketball Camp. E il palcoscenico che verrà offerto ai campers sarà non solo di prim’ordine ma, senza esagerare, sarà destinato ad entrare nella storia. E’ l’edizione del ventennale, dicevamo dal 17 giugno al 21 luglio, per cinque settimane lo splendido altopiano di Folgaria sarà invaso da più di mille ragazzi e ragazze dagli 8 ai 17 anni. Per saperne di più su turni, iscrizioni, informazioni, ecc. potete visitare il rinnovato sito www.folgariabasketcamp.it o telefonare alla segreteria (tel. e fax 0545/900547).

E passiamo alle note tecniche: direttore del camp è il mitico coach “Renatone” Caroli, coadiuvato da uno staff di allenatori ed istruttori altamente qualificati, coordinati con grande maestria e professionalità da coach Alessandro Giuliani (vice allenatore della Sebastiani Rieti, Legadue) e da coach Roberto Rugo (capoallenatore di Marostica, B2). Sui dieci campi da basket le lezioni saranno finalizzate al miglioramento delle attitudini motorie, dei fondamentali individuali e di squadra con le più moderne metodologie di allenamento. Per i bambini/e dagli 8 ai 10 anni è previsto un programma differenziato e adatto alla loro età. Visto il successo dell’edizione 2006 è riconfermata “l’alta specializzazione”, importante momento di crescita per il perfezionamento dei fondamentali sotto la guida degli HEAD COACH. Ma chi saranno questi head coach che si alterneranno nei 5 turni del FBBC? Come da rinomata tradizione, i loro nomi non hanno bisogno di presentazione: il grande Dan Peterson, il “vate” Valerio Bianchini, gli italo-americani Rollie Massimino e Rudy D’Amico, gli spagnoli Alberto Blanco e Carlos Sergio, il serbo Mjodrag Bojkovic e i “nostri” Frank Vitucci, Lino Lardo, Paolo Moretti e Giorgio Valli.

Vi ricordiamo che lo scorso anno il “sold out” è stato raggiunto all’inizio di maggio, ben un mese e mezzo prima del via del FBBC: vi conviene pertanto affrettarvi… Renatone vi aspetta!

Andrea Etrari - addetto stampa FBBC


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com