Fantasy Basket NBA 2013-2014

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maccio33
00venerdì 19 luglio 2013 12:06
Ciao a tutti!
Sto per creare un nuovo sito web di NBA Fantasy Basketball per la stagione 2013-14!
Il gioco sarà gratuito e davvero innovativo: ogni utente potrà creare il proprio Dream Team scegliendo i giocatori preferiti dell'NBA e sfidare i propri amici. Inoltre ogni settimana sarà inoltre possibile vendere/acquistare giocatori per sistemare la squadra in vista della giornata successiva.

Insomma, sto lavorando per creare qualcosa di nuovo e divertente. Se desiderate saperne di più, ho messo online una pagina per raccogliere email di persone interessate a conoscere in anteprima la data del lancio!

Ecco la pagina --> www.dunkest.com/it/newsletter

Vi aspetto! [SM=x49430]
hi-fly
00venerdì 19 luglio 2013 14:21
Ciao Maccio!
Bella idea, ma spiegami cosa dovrebbe avere di innovativo e diverso il tuo prossimo sito rispetto a quelli esistenti? Non so se hai visto Hoops (http://hoops.sports.ws/), il sito di riferimento per il fantanba di Basket Connection da tanti anni. Se riesci a tirare su qualcosa di meglio di questo se ne può parlare allora [SM=g27835]
maccio33
00venerdì 19 luglio 2013 15:18
Ciao hi-fly!
ti mando una risposta (un po' lunghetta per la verità..ma almeno dovresti avere tutte le info)

Riteniamo che Dunkest sia nuovo ed innovativo, innanzitutto poiché tutto in italiano (c'è anche versione inglese poi).

I giocatori dovranno creare la propria squadra con un numero di crediti disponibili, scegliendo tra tutti i giocatori NBA della prossima stagione.
Una volta selezionata la squadra, i giocatori in rosa otterranno dei punteggi legati alle partite reali, dati dalle loro prestazioni personali (punti, assist, rimbalzi, palle recuperate, etc) e di squadra (bonus per vittoria, malus per sconfitta).
Sarà inoltre presente un elemento panchina, in cui durante la giornata in corso sarà possibile sostituire i giocatori del quintetto iniziale con quelli della panchina nel caso in cui non si fosse soddisfatti della prestazione dei primi.
Durante ogni giornata, sarà possibile poi effettuare dei cambi di mercato per rendere la propria squadra sempre più adatta alla giornata in corso e al proseguimento del campionato.

Dunkest darà la possibilità di sfidare i propri amici attraverso dei campionati privati, in maniera da rendere il gioco più divertente e competitivo.
La grafica sarà unica, e darà la possibilità all'utente di interagire con i suoi giocatori e con il campo, fornendo un'esperienza di gioco coinvolgente (se vuoi posso mandarti in privato una grafica del campo da gioco).

Il calendario sarà organizzato in giornate predefinite da noi, non in settimane (non so se ti ricordi American Super Basket). Quindi ogni squadra farà punti solo una volta durante la giornata, anche se dovesse giocare più volte (questo per non far sì che si debbano comprare solo i giocatori che giocano di più durante la settimana).

Il fantasy basket di Dunkest sarà completamente gratuito, con l'opzione di accedere ad un account Premium che dà la possibilità di avere qualche vantaggio in più (ma la versione gratuita sarà completamente giocabile).

Questo è circa quanto! Fammi sapere se hai altre domande!
Grazie,
Maccio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com