Estate universitaria veronese (per i veronesi del forum)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Super Lupo
00mercoledì 4 giugno 2003 21:50
Ho il piacere di comunicare che dal 9 giugno al 10 luglio si terrà la prima edizione della rassegna “Estate universitaria veronese”

Si tratta di una nuova iniziativa con la quale l’Ateneo di Verona propone nove serate con selezionati artisti del mondo del cabaret, della musica, del giornalismo, del teatro, per vivere insieme momenti di crescita sia culturale che delle relazioni interpersonali.

Le serate sono ad ingresso gratuito e si svolgeranno nell’Aula Magna del Polo didattico “Giorgio Zanotto” eccetto quelle di apertura e chiusura della rassegna previste in due suggestivi luoghi cittadini rispettivamente, Piazza dei Signori e l’ex Arsenale.

Sul sito dell’università sono disponibili informazioni dettagliate sul programma di questo progetto realizzato in collaborazione con il Comune di Verona, Assessorati alle Politiche giovanili e alla Cultura, l’ESU, il Consorzio per gli studi universitari e la Prima Circoscrizione Centro Storico.

Per l’accesso è necessario ritirare l’apposito coupon disponibile presso la portineria del Polo Zanotto a partire dai tre giorni lavorativi precedenti la data dell’evento, con orario dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 18.30.

Ricordo che la settimana prossima la rassegna ospiterà lunedì 9 “La notte delle chitarre con Eugenio Finardi” in Piazza dei Signori e lo spettacolo di cabaret con artisti dello Zelig giovedì 12 giugno, Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.00.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com