Donne: sorteggiati a Monaco i gironi della FIBA Europe Cup

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Walker - Lugo
00martedì 22 luglio 2003 10:03
Sono stati sorteggiati stamane a Monaco di Baviera i gironi della prima fase della Fiba Europe Cup dove gareggeranno quattro squadre italiane tra cui il Rovereto Basket che farà il suo esordio assoluto in una competizione continentale.

Quattro le Conference Regionali con 12 gironi da quattro squadre ciascuno (accederanno alla seconda fase, paneuropea, le prime due classificate di ogni girone):

Rovereto gareggerà nel girone A della Conference Ovest assieme a due squadre francesi ed una spagnola.

Il team di Marco Rota se la vedrà con le transalpine del Gespe Bigorre Tarbes e dell’Uso Mondeville oltre che con le spagnole del Puif d’en Valls di Ibiza.

Nella Conference Ovest gareggeranno anche altre due italiane: La Spezia ed Alessandria. Le liguri, nel girone B, se la vedranno con Tolosa (Francia), Namur (Belgio) e Las Palmas (Spagna). Le piemontesi, nel girone C, sfideranno invece Saragozza (Spagna), Tylorstown (Galles) e Villeneuve d’Ascq (Francia).

Datasport

La Reyer Veneyia invece è stata inserita nella Conference Centrale dove incontrerà, nel girone B, Trutnov (Rep. Ceca), Celje (Slovebia) e Szolnok (Ungheria).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com