Come può migliorare il roster dei Wizards?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
luca1997
00mercoledì 17 maggio 2017 00:24
I Washington Wizards hanno disputato una stagione tutto sommato positiva, partita molto male ma finita in modo nettamente migliore. Il gap con i Cavaliers è palese, quello con i Celtics tenderà ad aumentare visto che il roster di Boston è giovane, il cap non è ingolfato ed arriverà un giocatore interessante al prossimo draft.

I Washington Wizards dovrebbero accontentarsi o muoversi sul mercato? La situazione non è delle migliori visto che non scadranno contratti pesanti e non ci sarà molto spazio, inoltre non hanno molti assets da mettere sul mercato. Come potrebbero muoversi? Secondo me dovrebbero comunque fare dei tentativi per migliorarsi per non finire col perdere John Wall tra qualche anno.

Fossi in loro cercherei innanzitutto di migliorare la panchina, poi valuterei eventuali proposte per Marcin Gortat (ottimo giocatore, ma è l'unico che potrebbe aver mercato, magari accoppiato con Oubre). Nota negativa: Ian Mahinmi continuerà a guadagnare 16 mln annui per i prossimi 3 anni.
Bouss
00sabato 20 maggio 2017 15:56
Sicuramente serve dell'altro, perché ruotare in 7 o massimo 8 non è fattibile se si vuole almeno vincere un paio di serie ai Playoffs. Effettivamente la situazione è abbastanza compromessa, colpa dei 16 che prende Mahinmi (ma perché) e del rinnovo che devi offrire a Otto Porter.

Trovare qualcuno che si carichi il contratto di Mahinmi penso sia prioritario, magari con un paio di scelte al Draft si riesce a piazzarlo da qualche parte in cambio di un paio di giocatori da rotazione di medio livello. La free agency sarà abbastanza immobile, io ci vedrei bene un Millsap a Washington, ma appunto per questioni salariali non è fattibile (vorrà sui 25 l'anno).
Bouss
00sabato 20 maggio 2017 15:56
E dopo questi Playoffs via in fretta pure Brandon Jennings.
SteveH
00sabato 20 maggio 2017 20:49
Ma come si è arrivati ad offrire a Mahinmi 16 milioni? Pazzesco.
Bouss
00mercoledì 24 maggio 2017 12:47
Col salary cap dell'anno scorso che ha "gonfiato" parecchi contratti. In proporzione sarebbe stato come dire 12 gli anni precedenti, e Mahinmi veniva da un'ottima stagione, quindi poteva anche non sembrare questo grande scandalo. Il fatto è che l'ultima stagione ai Pacers è stata poi un'eccezione e non la regola, in questi Playoffs è stato abbastanza impresentabile come centro di riserva.
SteveH
00mercoledì 24 maggio 2017 19:50
Beh 12 o 16 è comunque tanto. Per fare un esempio un quasi all-star come Schroder con il nuovo contratto guadagnerà leggermente meno (15,5).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com