Chobits

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ALENN$IVERSON
00venerdì 2 aprile 2004 10:52
Hideki Motosuwa è un ragazzo che abita da solo in città e si arrabatta a sopravvivere grazie a qualche lavoretto part-time. Desidera un pc antropomorfo, di quelli di ultima generazione che sembrano proprio esseri umani, ma ovviamente non può permetterselo. La fortuna gli sorride quando, un giorno, Hideki ne trova uno abbandonato vicino ad un cassonetto. Non gli sembra vero, senza pensare inoltre che questo computer ha le sembianza di una ragazza molto carina e tenera. Non si fa alcuno scrupolo e decide di portarsela a casa e la chiama Chii. Quando la accende si rende conto che sembra essere sprovvista di un adeguato programma visto che sa solo muoversi e ripetere il suo nome. Fa esaminare Chii da alcuni suoi amici esperti di computer e anche loro in possesso di un PC antropomorfo ed uno di questi gli dice che Chii potrebbe essere l'oggetto della leggenda metropolitana del Chobits. Si racconta infatti che Chobits sia un computer dalla memoria assolutamente sconfinata e sia capace di apprendere qualsiasi cosa. Hideki quindi comincia ad insegnarle tutto, dalle cose più elementari come parlare, e comportarsi, e soprattutto inizia ad affezionarsi molto a lei. Chii però a volte è un po' strana e...

Non aggiungo altro per non rovinarvi la storia. Se proprio non resistete provate a leggere qualche riassunto.


CHII
È un computer antropomorfo dalle sembianze di una ragazzina molto dolce e tenera. Sembra non ricordare niente del suo passato ma a volte, in determinate occasioni, si sente molto nostalgica e capta qualche messaggio della sua vita precedente. È affezionata a Hideki. Si pensa che sia 'chobits' il computer leggendario dalla memoria illimitata.
HIDEKI MOTOSUWA
È un normalissimo ragazzo, poco più che adolescente, che abita da solo, studia e lavora. È sempre a corto di denaro ed è molto affascinato dal genere femminile tanto che è attratto da molte donne contemporaneamente. Solamente con Chii però, il computer antropomorfo che ha trovato vicino ad un cassonetto, è veramente tenero e dolce e lui le è affezionato davvero.
CHITOSE HIBIYA
È l'amministratrice del palazzo nel quale abitano Hideki e Chii. Inizialmente appare molto dolce, ma soprattutto innocua. Successivamente invece sembra mostrare molto interesse (nel senso di curiosità) per Chii e sembra conoscerla addirittura, tanto che la spedisce in mezzo ai pericoli come se niente fosse e cerca velatamente di passare del tempo con lei.
MINORU KOKUBUNJI
È un ragazzino amante ed appassionato ai computer. È da lui che si reca Hideki per risolvere i primi problemi di Chii. Minoru si costruisce da solo i suoi pc antropomorfi ed il suo preferito è un pc dalla forma di ragazza di nome Yuzuki. Quando Hideki lo interrogherà sui suoi sentimenti verso questa donna-pc si apprenderà una strana verità: Yukuki è stata costruita per...
YUMI OOMURA
È una ragazza con cui esce Hideki. È molto dolce e carina e soprattutto simpatica. Si rabbuia quando Hideki le parla del suo pc antropomorfo Chii e questo fa supporre che nel suo passato ci sia stato un qualche avvenimento inerente a questo tipo di computer che l'ha fatta molto soffrire. Possiede un piccolo computer tascabile a forma di coniglietto.
TAKAKO SHIMIZU
È l'insegnante di Hideki e Shinbo. È sposata ma non sembra essere molto felice del suo matrimonio visto che ha una relazione con il suo allievo Shinbo. La professoressa è anche uno dei principali oggetti delle fantasie sessuali di Hideki che inizialmente cerca di conquistarla ma desiste quando scopre la sua relazione con l'amico.
SHINBO
È amico e compagno di scuola di Hideki. Il ragazzo chiede consiglio proprio a lui dopo il ritrovamento di Chii. Ha un piccolo computer antropomorfo di nome Sumo (vedi personaggi sotto) a cui è molto affezionato. Ha una storia segreta con una professoressa da cui è attratto Hideki ma non ne ha mai fatto parola con l'amico che lo scopre per caso.

[Modificato da ALENN$IVERSON 02/04/2004 10.56]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com