Cacciato Paxson, Malone addio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TheCrazyKiller
00giovedì 21 aprile 2005 22:15
I Cleveland Cavaliers, nella persona del proprietario Dan Gilbert, annunciano che il Presidente e General Manager delle "basketball operations" Jim Paxson è stato sollevato dal proprio incarico dopo 7 anni, di cui 6 da GM.

Lo stesso Gilbert ha dichiarato che la proprietà ringrazia Paxson per l'ottimo e duro lavoro svolto in questi anni, che hanno permesso alla società di innalzare il proprio livello. Ma la stessa proprietà ritiene che sia il caso di dare una nuova direzione alla squadra.

E' stato comunicato poi che Brendan Malone non sarà un candidato per il ruolo di head coach, lo stesso Malone rimarrà probabilmente con l'rganizzazione.
Segue la solita manfrina, con le solite minchiate di circostanza, i ringraziamenti e annessi e connessi. Insomma nulla che non si è gia visto.

Leggete qui le originali parole del "Cuban dei poveri"
AleLBJ
00venerdì 22 aprile 2005 13:07
Purtroppo era quasi inevitabile... il fatto di non aver centrato i playoff è stato travolgente nella franchigia...Speriamo si rimettano in sesto con il prossimo anno...
Cmq una cosa....se mettiamo caso i Nets avessero perso e i Cavs fossero ai Playoff non ci sarebbe stato tutto stò casino nonostante la squadra continui a giocar male...CHE IPOCRISIA...
Saluti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com