Atma Protein

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Elia 95
00giovedì 17 maggio 2012 16:55
Ragazzi oggi mia madre non so per quale oscuro motivo mi ha preso questo www.lindaservice.it/_notes/piegh%20ATMA%20PROTEIN%20lindaserv... Cosa ne pensate? Non ho ancora capito a cosa possano servire, apritemi gli occhi. Ultima cosa, lei dice che è meglio prenderne 1 alla mattina e 1 alla sera mentre nel sito è scritto tutto diverso. Cosa fare?
Mourne
00martedì 22 maggio 2012 22:31
ormai te l'ha preso....e ci puoi fare poco.
Il sito non mi ha spiegato in cosa questo prodotto possa essere superiore ad una alimentazione corretta....che gente ostinata, cercano ancora di portare avanti l'idea che se hai un problema devi integrare un gruppo di cose ben specifiche, peccato che l'idea ometta la colossale quantità di altri fattori e altre variabili che è presente nel cibo e non è presente in un integratore....anzi, un integratore rischia potenzialmente di farti più male che bene.
L'itegratore va preso solo ed esclusivamente in un contesto dove mangi bene e per un motivo o per l'altro non hai la possibilità di introdurre un componente ben specifico.
Con tutte le fonti proteiche che ci sono non servono integratori, o almeno per la stragrande maggioranza delle persone....senza contare che se sono in polvere e sono denaturate mettono a rischio i tuoi denti... :P ( Ref. Nutrition and Physical degeneration, deep nutrition, cure tooth decay, nourishing traditions )
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com