A.Ge Basket, VERGOGNA!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Braian
00domenica 23 novembre 2003 14:55
Ieri ero a Varese per la partita dell'Age. Partita vinta, ma questo non e' il fatto... e' successa una cosa che mi ha lasciato schifato, senza parole...

A meta' partita, dopo due quarti giocati male, l'allenatore ha fatto il suo sfogo per svegliare le ragazze. Una volta usciti lui ed il suo vice, il general manager ed un dirigente son entrati e davanti alle ragazze hanno detto queste testuali parole: "Non ascoltate quei due la', vincete la partita che le nostre decisioni saranno prese indipendentemente da stasera". Le ragazze a bocca aperta. (Veronica, la ragazza con cui ho piu' feeling, a fine partita era nera in volto, schifata... questo per dire com'era il clima)

Questo comportamento per me e' vergognoso. Un dirigente non puo' permettersi di entrare nello spogliatoio, ma soprattutto dire cose del genere. Un comportamento scorretto (c'e' modo e modo di fare una cosa), ma soprattutto una mancanza di rispetto tremenda. Chi si credono di essere? E' la serie B femminile, non l'Eurolega... Ci son rimasto veramente male.

Giustamente Francesco (il vice allenatore), quando ha saputo questa storia e' andato in bestia ed ha consegnato le sue dimissioni. Probabilmente pure Luca, l'allenatore capo, fara' altrettanto nelle prossime ore... E sinceramente dopo una cosa del genere, fanno bene... Mi spiace per Gaia (una delle migliori giocatrici di quella squadra), che rischia di avere la dirigenza contro... lei e' la morosa di Francesco, e gia' altre volte quando volevano punzecchiarlo passavano attraverso lei)... e mi spiace avere il dubbio che quella gente tristissima creda che la vittoria sia merito di quello che hanno detto in spogliatoio loro (cosa che ad un umano normale non verrebbe in mente neanche lontanamente, visto che a trascinare le altre e' stata una seconda meta' di partita eccezionale della Gaia... pensando alle righe precedenti, potete intuire che lei sarebbe l'ultima a remare contro Luca e Francesco!).
E' passata una notte, ma sono ancora nero di rabbia per quello che e' successo...

che tristezza...

RV12
00lunedì 24 novembre 2003 14:43
[SM=x49396] non si fa così...è semplicemente vergognoso...la gestione tattica di una partita è compito esclusivo delgi allenatori,non dei dirigenti[SM=x49424]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com