Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

TRASFERIMENTI E RUMORS

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2019 23:41
OFFLINE
Post: 2.376
Età: 36
Sesso: Maschile
Hall of Fame
23/02/2015 15:49

Kanter sulla carta è una buona aggiunta, è partito bene e come caratteristiche è complementare a Adams e Ibaka. Il grande punto interrogativo è il suo rendimento ad alti livelli. Con Adams che è ugualmente inesperto avranno bisogno del suo contributo nei PO contro quelle squadre che non ti permettono il quintetto piccolo.

Phoenix era con l'acqua alla gola ma penso che avrebbe potuto comunque ottenere di più, se non da Dragic perlomeno da Thomas, Plumlee e Ennis, considerando che Knight è l'ennesimo doppione di Bledsoe e potrebbe diventare FA in estate.

Milwaukee bene, strano privarsi di Knight quando stava giocando così bene ma hanno massimizzato il suo valore e si evitano di pagargli un contrattone in estate. Bene anche l'aggiunta di Plumlee secondo me, che marciva in panchina a Phoenix ma l'anno scorso fece vedere di poter essere un centro affidabile e adatto all'NBA di oggi. MCW rimane un giocatore difficile da decifrare ma lavorare con Kidd non può che fare bene a lui e a Ennis. Rimangono però pericolosamente sguarniti in fatto di tiratori da 3.

Phila insomma, sicuramente vogliono puntare forte sul prossimo draft per pescare Mudiay o D'Angelo Russell come play, ma siamo ancora lontani da giugno. Se poi per caso prendi la 1 cosa fai, non scegli Okafor nonostante il frontcourt sia già affollato? Decidere di non puntare su MCW comunque ci può stare, forse però potevano ottenere di più; McGee mi pare a questo punto della carriera una pedina qualsiasi, di scarsa utilità per il loro progetto.

La scelta di Boston di puntare su Thomas, che ha ancora 3 anni di un discreto contratto, non mi convince del tutto. Vero è che abbiamo rinunciato a poco e nulla per averlo e che i soldi che guadagnerà perderanno valore con l'aumento degli introiti televisivi dell'anno prossimo, però non mi sembra il tipo di giocatore migliore per la nostra situazione. Si potrebbe interpretare la trade come una bocciatura, un po' prematura, o quantomeno un rimandato a settembre per Marcus Smart che in effetti finora non ha mostrato grandi cose.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com