Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

TRASFERIMENTI E RUMORS

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2019 23:41
OFFLINE
Post: 1.741
Sesso: Maschile
Hall of Fame
12/07/2014 09:40

Re:
_Sir_, 11/07/2014 19:47:

Qui c'è materiale di cui parlare per secoli... Comunque secondo me, allo stato attuale del roster, i Cavs non sono da titolo per la prossima stagione. Troppi giocatori inesperti a livello di playoff, alcune debolezze strutturali (non ci sono lunghi), allenatore nuovo. Anche James lo sa, infatti nella lettera scrive che non si aspetta di vincere subito. Già nel giro di un paio d'anni però le cose potrebbero cambiare radicalmente; i giocatori e il sistema matureranno e potranno anche capire su quali giovani puntare e su quali no, hanno tanto talento e tante "pedine" di scambio. Se invece ci fosse una trade abbastanza importante (non necessariamente quella per Love, per cui temo si dovrebbero dissanguare) e l'aggiunta di un paio di veterani negli spot giusti (si parlava di Allen e Miller), per quanto assolutamente non rodata la squadra sarebbe teoricamente pronta per vincere subito.

Miami ne esce veramente con le ossa rotte (ma con decine di milioni di salario libero), testimonianza di come la squadra si fosse ridotta ad essere pochissima cosa senza James, in particolare Wade che si ritrova cornuto e mazziato (ha pure rinunciato all'opzione sul contratto). Bosh a questo punto è libero di accasarsi a Houston che avrà un quintetto da puro fantabasket.
Al netto di ciò, la scelta di James la capisco e la trovo stimolante dal punto di vista sportivo, col tentativo di fare da guida di una squadra giovane con la possibilità realistica di portare alla vittoria una franchigia tra le più disperate; si noti che le condizioni dei Cavs di adesso, nonostante il record negativo, sono del tutto differenti da quelle del periodo 2003/2010. Il succo della Decision 2010 e della Decision 2014 secondo me sta tutto qui, James non è uno stupido e sa che a basket si gioca in 5 ma anche in 8 o in 10, e siccome nessuno ti regala niente bisogna essere in grado di produrre ad alto livello con lo stesso nucleo per più anni consecutivi.
Dal punto di vista emotivo/personale, al di là della portata mediatica della storia che è sotto gli occhi di tutti, è chiaro che ci saranno diecimila interpretazioni diverse a seconda che si creda o no a quanto ha scritto James. Come nel 2010 gli epiteti senza dubbio si sprecheranno. Io non lo chiamai mercenario (o "puttanella di Wade" che era uno dei meglio riusciti) allora e non lo chiamo eroe adesso, mi paiono faccende normali nello sport professionistico che non meritano valutazioni di questo tipo. Certo, se si dà credito a quanto scritto su Sports Illustrated (ed io onestamente non vedo motivi per non farlo), il risvolto umano che traspare dalla vicenda a me pare interessante e in parte condivisibile.




io credo che molto dipenda dall'impatto di wiggins, se lui fa quello che tutti si aspettano assieme a Lebron e Irving hanno buone possibilità di vincere, se è un nuovo Antony Bennet allora assolutamente no.
Andrew è da tutti considerato un Crack, ora sta a lui dimostrarlo, io credo che la presenza di Lebron lo aiuterà tantissimo, se esplode diciamo che la finale è sicura.
OFFLINE
Post: 9.776
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
12/07/2014 10:02

Carter firma 3 anni x 12 mil con Memphis.
Gasol vicinissimo ai Bulls: prove di sign and trade tra Chicago e L.A con coinvolto Boozer.
Il secondo anno di Hill e' in team option pertanto i Lakers possono non rinnovarlo l'estate prossima.

Se Bosh finiva a Houston secondo me i Rockets partivano favoriti. Ora il tutto e' se vogliamo piu indeciso, aspettiamo ora di vedere se Love va via da Minnie (se finisce ai Cavs .....) e Carmelo dove firma.
OFFLINE
Post: 14.279
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
12/07/2014 10:38

Poi la gente si lamenta quando i giornali parlano solo di Lebron James: deciso lui, si è sbloccato tutto il mercato, fantastico!
Bella l'analisi di Sir, tendo a concordare, Wiggins è comunque un rookie e non puoi aspettarti 25+7+7 di media: dovrà crescere e non è detto che farlo con a fianco Lebron sia più facile visto che comunque hai una stella che ti toglierà un po' di tiri obbligandoti a segnare quei "pochi" che prendi (infatti parlano di trade per arrivare a Love).

Lakers che l'han data su per quest'anno, altro anno di transizione sperando almeno di divertirsi con Kobe e lo yellow mamba!
OFFLINE
Post: 2.346
Età: 36
Sesso: Maschile
Hall of Fame
12/07/2014 13:50

Non capisco tanto la mossa dei Suns. Va bene che punti a rifirmare Bledsoe e vuoi alternare lui, Dragic e Thomas dalla panchina (buona idea, questa) negli spot di 1 e 2, ma in questo modo tra le tue 3 principali guardie non ce n'è una con doti di playmaking.

Alex perchè appoggi la scelta di rifirmare Young e non quella di Hill? A me nessuna delle due fa impazzire ma comprendo più la seconda, d'altronde si sapeva che Hill avrebbe avuto una certa richiesta quest'estate e avrebbe ottenuto cifre più alte. Lin invece penso sia stato preso esclusivamente per liberare spazio l'anno prossimo... Insomma buone prospettive di rifondazione per il 2016, ma intanto un altro anno di tanking che metterà a dura prova la pazienza di Kobe.

Wiggins secondo me ha ottime possibilità di emergere come "spalla" di James e Irving, visto il potenziale offensivo limitato non lo vedo a suo agio come prima scelta offensiva e questa potrebbe essere la situazione ideale per lui, le sue abilità atletiche e difensive (tutte da adattare al livello superiore, però) sarebbero molto utili, inoltre con James può imparare molto. Tuttavia per un rookie è spesso più facile avere più possessi a disposizione, per ambientarsi, pur sbagliando molto. In questi Cavs ne avrà di meno ma di alta qualità e dovrà sfruttarli senza esitazione, una capacità che di solito appartiene ai giocatori maturi e anche le responsabilità difensive, allo stato attuale del roster, sarebbero molte. Per questo credo che i Cavs stiano pensando di tenerlo, ha doti veramente eccezionali, pur coscienti che difficilmente potrà contribuire da subito al 100% ad una campagna per il titolo NBA.
[Modificato da _Sir_ 12/07/2014 13:52]
OFFLINE
Post: 14.280
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
12/07/2014 14:51

ma Hill è stato firmato a quelle cifre per:
-evitare di dargli un biennale da 10x2 che quindi sarebbe pesato anche il prossimo anno (è un biennale mascherato infatti, essendoci la team option)
-riempire il cap quest'anno così da evitare problemi magari con firme assurde che poi ti bloccano per anni
-far felice anche lui e nel dubbio hai un lungo di energia
OFFLINE
Post: 9.777
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
12/07/2014 18:51

Perche' siamo i Lakers e non si sta due/tre anni a perdere/tankare.
Scrivi giustamente "in ottica 2016..": bene e' 2 anni che si parla di Love a L.A, risultato? Hanno provato con James/Carmelo , nulla. Gasol e' due stagioni che e' strapagato rispetto al rendimento, hanno avuto il coraggio di proporgli ancora 10 mil x 2 stagioni e lui ha risposto picche...questo e' per far capire l'appeal attuale dei Lakers.
Ma io lo scrissi gia' l'anno scorso che il rinnovo di Kobe a quelle cifre ci avrebbe affossato, Un team serio avrebbe gia' sfanculato il catalano da tempo (ma nn si e' potuto per il veto del 24) e Kobe avrebbe rinnovato a 15 x 2, sticazzi 24 x 2.
Hill a 9 e' una follia,undersized,unskilled, non ha movimenti in attacco, spesso fuori tempo negli aiuti, va solo bene a rimbalzo con energia...ok almeno l'ultimo anno e' team option...ci mancava anche fosse confermato...
Lin capisco che e' stata una mossa per il cap.
Young sesto uomo a quella cifra non mi pare folle . Assolutamente. MEEKS che vale un unghia di Young ne va a prendere 6 a stagione
OFFLINE
Post: 9.778
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
12/07/2014 20:44

Morrow ai Thunder per 3 mil/anno per 3 anni.
Anthony rimane ai Knicks
OFFLINE
Post: 9.779
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
13/07/2014 10:05

Ariza ai Rockets: 32 M in 4 anni
Pierce ai Wizards:10 M in 2 anni
Il contratto di James e' di 42 M in 2 anni. Credevo avesse irmato per un periodo molto piu' lungo.
Gasol ai Bulls senza sign and trade. 2 anni di contratto
[Modificato da AlexKobe 13/07/2014 10:13]
OFFLINE
Post: 14.282
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
13/07/2014 10:43

Alex non capisco come fai a non comprendere il perchè di quelle cifre a Hill, solitamente sei sempre sul pezzo (è un complimento eh), magari è la fede e la tristezza di veder la tua squadra allo sfascio! :D comunque: persi tutti i free agent disponibili, firmare un jermaine o'neal al minimo o firmare Hill a 9 cambiava niente, anzi prendendo il primo ti ritrovavi con il cap da riempire e col rischio di dare contratti pazzi a qualche altro giocatore; la team option mai verrà utilizzata, gli dai 9 anni in un anno invece che spalmati in due o tre anni! Tutto lì, so che dà fastidio accostare la parola lakers a rifondazione, ma bisogna ripagare i disastri iniziati con Brown come allenatore.

Contratto di James un po' troppo breve, o vuole il massimo ora e poi firmare a cifre più basse nel caso, in effetti mi aspettavo almeno un progetto triennale, sembra quasi dire che o si vince subito o al massimo l'anno dopo.
Anthony scontato, bella mossa di Houston invece che aggiunge pericolosità dal perimetro (l'anno scorso han dovuto far giocare Daniels per trovarla) e un ottimo difensore! Pierce ha un contratto "onesto", anche se avrei preferito un Deng in maglia Wizards.

Finalmente OKC prende una guardia che una volta ogni due tiri la mette, ottimo per i piazzati così da punire gli aggiustamenti difensivi su Durant e Westbrook: ora FIRE BROOKS CAZZO
[Modificato da ricicardo 13/07/2014 10:44]
OFFLINE
Post: 6.238
Sesso: Maschile
Hall of Fame
13/07/2014 13:08

Ora urge l'aggiornamento dei roster NBA per la prossima stagione.
OFFLINE
Post: 9.780
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
13/07/2014 22:49

Deng firma 2 anni per Miami. 10 mil a stagione
OFFLINE
Post: 10.380
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/07/2014 09:35

Bonner rinnova con SA, vera notizia del mercato.

NY alla fine firma Melo, ma nel complesso non fa grandissime aggiunte dirie, comunque, se il sistema funziona potrebbe fare una buona stagionre.

Lakers altro anno da buttare, in attesa di Love. Non sono contentissimo, speriamo Kobe ed il Rookie facciano una grande stagione.

Gasol se sta bene credo sia una grandissima aggiunta per i Bulls, che adesso penso taglieranno Boozer.
Intanto Mirotic va ai Bulls

Miami ridendo e scherzando, pur perdendo James mi pare abbia messo in piedi una squadra discreta, che penso possa ambire ai PO da quella parte della NBA. Napier/Wade/Deng/McRoberts/Bosh e se non sbaglio Chalmers/Cole/Granger

Washington bella presa in ottica PO.

Carter va a Memphis

Parson ufficiale a Dallas, Houston non pareggia e si fa bastare Ariza.
Dallas firma anche Jefferson

Alla fine resta libero solo Stephenson come FA di "grosso" nome. Pare che la scelta sia tra Dallas e Charlotte.
OFFLINE
Post: 14.284
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/07/2014 10:07

Napier titolare in una squadra con ambizioni mai, wade in teoria é ancora libero!
OFFLINE
Post: 10.382
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/07/2014 10:24

Sì diciamo che o lui o Chalmers.
Però visto squadre finire molto peggio, sulla carta, quando la stella se ne andava.
OFFLINE
Post: 10.385
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/07/2014 11:37

Miami rinnova anche Andersen,dovrebbe aver firmato un biennale da 10mln complessivi.

Detroit firma Buttler.
OFFLINE
Post: 6.241
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/07/2014 12:04

Miami è a una stella da essere ancora un contender. E' partito James che era il sole di quel sistema, ma a est diranno sicuramente la loro. L'unica incognita è la decadenza fisica di Wade, e l'incapacità cronica di Bosh di essere un primo violino.
OFFLINE
Post: 14.288
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/07/2014 12:23

OFFLINE
Post: 16.068
Età: 37
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/07/2014 12:50

Re:
Rodman86, 13/07/2014 13:08:

Ora urge l'aggiornamento dei roster NBA per la prossima stagione.




Davvero, vedo di farcela stasera!



"Io sono dell'opinione che noi uomini siamo come dei piatti sporchi di due settimane: una parte della sporcizia puoi lavarla facilmente, ma per togliere quella incrostata ci vuole l'acido muriatico."
Respect.
OFFLINE
Post: 10.386
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
15/07/2014 09:58

Tra i FA qualcosa di interessante c'è, per me:

Turner
Stephenson
Marion
Miller
Antic
Blatche
Glen Davies
Scola
Bynum (ammesso che sia ancora un giocatore)
Monroe (su tutti)
Okafor
OFFLINE
Post: 6.246
Sesso: Maschile
Hall of Fame
15/07/2014 10:59

Non so perché, ma uno come Scola lo vedrei molto bene ai Bulls. Situazione tecnica ideale per lui.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com