Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

TRASFERIMENTI E RUMORS

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2019 23:41
OFFLINE
Post: 481
Età: 37
Sesso: Maschile
Superstar
01/07/2005 23:58

Dai, i Mavs si stanno de-pollizzando ultimamente... proprio in quei ruoli hanno trovato gente futuribile in abbondanza, quindi penso (spero) che si stiano quieti...[SM=x49403]
OFFLINE
Post: 275
Età: 33
Sesso: Maschile
All star
02/07/2005 13:17

non vedo come si posa dare del pollo ad una squadra che prende Josh Howard alla 29 e Marquis Daniels che addirittura non era stato scelto!!E tornando indietro troviamo tanti altri grandi colpi di mercato dei mavs:mi vengono in mente Jamison e Van Exel,per poi arrivare al padre di tutti i colpi di mercato,ovvero quando nell'estate 98 rifilarono ai Milwakee Bucks Robert Traylor in cambio di un biondino che veniva dalla A2 tedesca...
Che poi qualche errore sia stato fatto è umano(tutte le franchigie qualche errore di mercato lo fanno).
Onestamente il caso nash potrebbe dare ragione a Dallas tra qualche anno,non mi sembra giusto valutarle questa operazione dopo solo un anno(anno in cui per altro phoenix non è arrivata molto più lontano di dallas)
02/07/2005 13:27

Ha ragione Levis, in questi ultimi anni l'unico errore vero del management è stato Walker, che a Dallas proprio non doveva arrivare.
Per il resto persino Jamison non è andato tanto male, avrei voluto vederlo di più in Texas, poi gli altri scambi non sono poi stati tanto male (Terry non è Nash, ma ha reso comunque e ha fatto la sua parte, di Van Horn non parlo perchè sono di parte e mi stà veramente troppo sul cazzo).
05/07/2005 00:43

Notizie da Milwaukee:
I Bucks, nonostante non abbiamo ancora trovato un head-coach (dopo ne parliamo) hanno avanzato la prima offerta a Micheal Redd. La franchigia del Wisconsin ha offerto a Redd il massimo contrattuale, cioè un contratto da 80/90 milioni in sei anni. L'unica offerta che potrebbe in qualche modo "rubare" il nativo di Columbus, Ohio, ai Bucks è proprio quella pervenuta dai Cavaliers di Cleveland, Ohio, che offrono a Redd tra i 60 e 70 milioni di dollari in 6 anni.
Intanto sono arrivate ottime notizie per quanto rigurda TJ Ford. Il piccolo play da Texas scelto nel 2003 e che ha già dovuto subire diverse operazioni a ginocchio e, soprattutto, schiena, ha ricevuto l'ok dai medici per il ritorno a giocare.

Allenatori:
Si dice che Terry Porter, licenziato poco più di un mese fà dai Bucks, stia trattando con i Portland Trail-Blazers con i quali giocò 2 Finali tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90. Gli stessi Blazers però hanno sentito anche Nate McMillan, che, dopo la scadenza il 30 Giugno scorso del suo contratto con i Sonics, sta trattando sia com Seattle che con Portland. A McMillan la squdra dell'Oregon, secondo il New York Times, ha offerto un annuale con opzione da 6 milioni.
I Bucks intanto sognano Flip Saunders, il quale ha riferito chiaramente a Harris, GM dei Bucks, di essersi già accordato con Dumars per andare a Detroit nel caso in cui Brown decida di ritirarsi. La decisione di Brown verrà comunicata direttamente a Dumars durante la cena che i due avranno Sabato: nel caso in cui Brown decide che il suo stato di salute è talmente grave ( e lo è) da non permettergli più di realizzare la sua missione, cioè quella di allenare, Dumars ufficializzerà l'accordo con Saunders e i Bucks dovranno cercarsi un altro allenatore; al contrario se Brown deciderà che può allenare ancora (ma è altamente improbabile), quasi sicuramente Saunders si accaserà nel Wisconsin.
05/07/2005 21:49

Ufficiale:
Continuerà felice il matrimonio tra Ray Allen e i Seattle Supersonics. Le due parti hanno trovato l'accordo per altri 5 anni di contratto, un'estensione per la quale la guardia riceverà in tutto 85 milioni di dollari.
Allen non potrà materialmente firmare prima del 22 luglio, giorno dal quale inizia la possibilità di concludere un accordo per i free-agent. Nell'ultima stagione Allen ha guadagnato circa 14 milioni di dollari.
07/07/2005 01:08

Robert Horry e i San Antonio Spurs si sono accordati per un'estensione di 3 anni al vecchio contratto che era scaduto lo scorso 30 Giugno. Gli estremi economoci del contratto non sono stati resi noti. La firma ufficiale, come nel caso Allen a Seattle, non potrà avvenire prima del 22 Luglio prossimo, quando entrerà in vigore a tutti gli effetti il nuovo contratto collettivo di lavoro.
Nella scorsa stagione Big Shot Rob, ancora una volta decisivo per la conquista del titolo, il sesto della sua carriera, ha guadagnato 1,1 milione di USD, minimo sindacale per un giocatore con 13 anni di (esaltante) carriera Nba. I Miami Heat dell'amico Shaq e i Dallas Mavericks nelle ultime settimane stavano facendo una stretta corte al giocatore.
L'agente del giocatore, Robert Barr, ha affermato che sulla decisione di Big Shot Rob hanno influito positivamente la stupenda organizzazione societaria degli Spurs ed il fatto che Horry si sia trovato a meraviglia sia con coach Pop, sia con tutta la squadra, a cominciare da Duncan.

fonte: mySA.com
08/07/2005 10:34

Molte news:

Tutto faceva pensare che, dopo una vita spesa nella ''Rainy City'', Nate McMillan decidesse alla fine di rimanerci, e sposare il progetto dei Seattle Supersonics, portando assieme a Ray Allen il filo della continuità, partendo dai progressi dell'ultima stagione. Ma soldi sono soldi, e di fronte - pare - ad un'offerta da 7 milioni di dollari a stagione per cinque anni (per un totale di 35 milioncini, niente male per un allenatore...) da parte dei Portland Trail Blazers, McMillan non ha ''potuto'' rifiutare.
Portland, quindi, potrà disporre dell'allenatore che voleva (secondo nella lista dopo Phil Jackson) per crescere i vari Telfair, Outlaw e Webster, ma lascia a piedi sia Terry Porter e Mark Iavaroni, che avrebbero accettato molto volentieri di trasferirsi in Oregon, sia la stessa Seattle, che aveva ammesso, per bocca dei suoi dirigenti, di non aver presto contatti con alcun altro coach.
Nonostante questo, la reazione della dirigenza dei Sonics è stata comprensiva e professionale. ''Proviamo un mix di orgoglio per i traguardi che ha raggiunto come capoallenatore dei Sonics e di rammarico perché non farà parte della nostra organizzazione'', ha affemato il ''Chief Executive Officer'' Wally Walker, che ha poi aggiunto: ''La nostra ultima discussione aveva delineato una proposta che in media avrebbe reso Nate uno dei più pagati tra gli allenatori NBA attivi. Mentre gli facevamo un'ottima offerta, non conoscevamo assolutamente la possibilità per Nate di guadagnare più di quello che noi potevamo offrire''.

basketnet


08/07/2005 10:38

Impazzano ormai le manovre di mercato ed anche i Nets non stanno a guardare.
Il capitano dei Nets Jason Kidd non nasconde il suo entusiasmo per la scelta dell'ex Blazer Shareef Abdur-Rahim: Io spero con tutto il cuore che riusciamo ad averlo con noi, sarebbe una grande addizione. Il ragazzo è affamato di vittorie e lo ha dimostrato più volte, qui ai Nets può trovare l'ambiente giusto per cercare di prendersi le sue rivincite''.
Operazione non semplice quella dell'approdo dell'ex prima scelta dei Grizzlies, per arrivare ad Abdur Rahim potrebbe non bastare l'eccezione salariale da 5 milioni; in vista una probabile sign and trade con i Blazers.
Nel caso non andasse a buon fine l'affare ecco pronto il piano B per Rod Thorn che ha nel mirino sia il perimetrale Donyell Marshall che l'atletico Stromile Swift, entrambi ancora alla ricerca di una destinazione certa.
Sul fronte cessioni è data per scontata la partenza del free agent Brian Scalabrine, pronto per lui un sontuoso quinquiennale da 15 milioni con i Celtics.
08/07/2005 10:48

Michael Redd ha accettato la maxi-offerta da oltre 90 milioni di dollari in sei anni propostagli dai Bucks, ed ha risposto picche ai Cavaliers che, con LeBron James e il nuovo GM Danny Ferry in testa, speravano che Redd scegliesse di avvicinarsi a casa andando ad arricchire il roster del team dell'Ohio, che rischia di perdere anche il centro lituano Zydrunas Ilgauskas.
Dopo l'esonero di Terry Porter, sembra che i Bucks abbiamo finalmente trovato anche l'head coach per la prossima stagione: si tratta di Terry Stotts, ex assistente ed ex coach ad interim degli Atlanta Hawks.

I Cavs, così come chiunque sia alla ricerca di una gardia tiratrice di valore, dovranno concentrare le loro attenzioni sui migliori due nel ruolo rimasti senza contratto: Larry Hughes, quest'anno fondamentale ai Wizards che ha portato, insieme agli altri 2 "Big Three" Antwan Jamison e Gilbert Arenas, fino al secondo turno dei playoff, e Cuttino Mobley, quest'anno ai Kings, dopo lo scambio di Dicembre che lo separò dai Magic e dal suo miglior amico, Steve Francis.
Nella Nba c'è quasi la certezza (ipotetica) che Mobley se ne vada dai Kings, mentre è meno certo, ma probabile, che Hughes se ne vada dalla Capitale.
08/07/2005 11:16

Larry Hughes ai Bobcats?Impossibile per te,Crazy?
08/07/2005 13:32

Larry Hughes:60 milioni di dollari per 5 anni va dritto dritto ai Cavs di King James.Sarà reso ufficiale il primo giorno in cui si possono firmare i free agent(22 giugno)

fonte:Nbadraft.net
08/07/2005 13:53

Re:

Scritto da: the fire bug 08/07/2005 11.16
Larry Hughes ai Bobcats?Impossibile per te,Crazy?


Mi sarebbe piaciuto, e sarebbe stato fattibile perchè i 'Cats hanno circa 20 milioni da spendere (ma potrebbero tenerli per i free-agent dell'anno prossimo e puntare così decisamente in alto). Ma come vedi ti sei risposto da solo....
OFFLINE
Post: 599
Età: 37
Sesso: Maschile
Superstar
08/07/2005 14:00

Occhio ai Bobcats...

Hughes insieme a James me gusta alquanto...
Un play se se ne va McInnis, e stanno apposto a Cleveland
08/07/2005 14:08

Re: Re:

Scritto da: TheCrazyKiller 08/07/2005 13.53

Mi sarebbe piaciuto, e sarebbe stato fattibile perchè i 'Cats hanno circa 20 milioni da spendere (ma potrebbero tenerli per i free-agent dell'anno prossimo e puntare così decisamente in alto). Ma come vedi ti sei risposto da solo....



Già[SM=g27811]
08/07/2005 14:15

Ai Cavs serve un lungo atletico per giocare un buon basket in velocità per esaltare le caratteristiche del 23 e di Hughes.
Altrimenti si rifirma "Z" e di punta comunque in alto col terzetto...

I Bobcats sono veramente a poco dall'essere una gran bella squadra (a me personalmente May piace un casino e potenzialemente in attacco vale più di Okafor e poi Felton c'ha due pelotas non indifferenti).
09/07/2005 12:04

La notizia non è ancora ufficiale, ma i Bucks hanno messo a segno un grande colpo sul mercato dei free agent. Milwaukee ha infatti messo sotto contratto il giocatore più migliorato della scorsa stagione, l’ala dei Clippers Bobby Simmons. L’agente Mark Bartelstein ha fatto sapere che il suo assistito firmerà un contratto quinquennale per una cifra complessiva vicina ai 47 milioni di dollari. Simmons è reduce da una straordinaria stagione chiusa con 16,4 punti e 5,9 rimbalzi di media.
Con l’ingaggio di Simmons procede a gonfie vele la ricostruzione dei Bucks, che con questo ingaggio, la conferma di Redd, il ritorno di Ford e l’innesto di Bogut diventano immediatamente competitivi per i livelli più alti.
Inoltre, i Bucks hanno scelto il loro allenatore: sarà Terry Stotts, ex capo allenatore di Atlanta e già per quattro anni sulla panchina di Milwaukee come assistente.

source: sports illustrated



Luke ha 23 anni, ha una casa sulla spiaggia e gioca per i Lakers: se non se la spassa vuol dire che come padre io ho fallito.
Bill Walton parlando del figlio Luke


Dimenticatevi di ieri,oggi e domani.Stanotte noi daremo vita a un mondo nuovo.
Jimi Hendrix,Toronto 3 Maggio 1969


Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana. E sulla prima ho dei dubbi.
Albert Einstein


Lo Stato deve farsi carico dell'istruzione dei cittadini ma senza esagerare:garantire una conoscenza superficiale di tutte le materie, niente di più.Solo così si può creare una nuova generazione di cittadini felice di votare Forza Italia.
Letizia Moratti, ministro dell'istruzione


Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio
Emiliano Zapata


Solo quando tu pensi di conoscere le risposte, io cambio le domande.
Rowdy Roddy Piper


Il vigliacco si chiede, 'È una cosa sicura?'. L'opportunista si chiede, 'È una cosa educata?'. Il vanitoso si chiede, 'È popolare?'. Ma la coscienza si chiede, 'È giusto?'. E arriva un momento in cui una persona deve prendere una posizione che non è sicura, non è educata, non è popolare, ma quella persona deve prenderla perchè la sua coscienza dice a lui o lei che è la posizione giusta
Martin Luther King


Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Sì, è vero, lo siamo, ma lo siamo in modo diverso, siamo di quelli pronti a dare la vita per quello in cui crediamo.
Ernesto "Che" Guevara


Dampier è un mollaccione.Citatemi pure, scrivetelo, sottolineatelo, spediteglielo pure a casa. E non chiedetemi mai più niente che lo riguardi.
Shaquille O'Neal


The best there is,the best there was,the best ever will be,Bret "The Hitman"Hart,the Excellence of Execution


There's Michael Jordan and then there is the rest of us.
Magic Johnson


Voi giornalisti non immaginate i sacrifici che deve fare quest'uomo:non può neanche prendersi il lusso di andare in bagno senza prima fare la pubblicità ad un rotolo di carta igienica.
Sir Charles Barkley parlando di Micheal Jordan


Ci sono uomini che,quando piove,riescono a passare tra una goccia e l'altra
JFK, un caso aperto


L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai
Il Corvo


La miglior cosa del futuro è che arriva un giorno alla volta
Abraham Lincoln


Non può piovere per sempre
Il Corvo


Spesso si può vedere un'opportunità solo dopo che è stata colta da qualcun altro.
Edward De Bono


Il futuro lo conoscerete quando sarà arrivato, prima di allora dimenticatelo.
Eschilo


Andy Dufresne,l'uomo che attraversò un fiume di merda e ne uscì lindo e profumato
Le Ali della Libertà


Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore.
Gerge Gordon Byron


Quell'uomo appartiene ad una tribù perduta d'Israele che evidentemente doveva rimanere perduta
Anything Else


Accusare un uomo di omicidio quaggiù era come fare contravvenzioni per eccesso di velocità alla 500 miglia di Indianapolis
Apocalypse Now


Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori
Jim Morrison


Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile,l'uomo con la pistola è un uomo morto
Per un pugno di dollari


Da giovani guardiamo al futuro, da vecchi guardiamo al passato e così non siamo mai voltati nelle direzione giusta e il presente, spesso, ci sfugge
Michel De Montaigne


Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto
Jim Morrison


Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito
Jim Morrison


Non credo in un Dio antropomorfo
che premia i buoni e punisce i cattivi,
ma nell'immenso caos che nella sua apparente casualità
stabilisce l'ordine delle cose
Woody Allen


You sit there and you thump your bible,and you say your prayers, and it didn't get you anywhere.
Talk about John 3:16...but Austin 3:16 says:"I just whipped your ass".
And it's the bottom line cause StoneCold said so.
StoneCold SteveAustin


Non importa che il gatto sia bianco o nero,l'importante è che prenda i topi
Deng Xiaoping


La rivoluzione non è un galà,non è una festa...la rivoluzione è un atto di violenza
Mao Zedong


Saranno pure coincidenze,però coincidono!
Totò


La fede è quella straordinaria qualità dell'uomo che ci fa credere a cose che sappiamo essere false
Nosferatu, il principe della notte


Cosa cerchi di dirmi?che posso schivare le pallottole?No,Neo.Cerco di dirti che quando sarai pronto non ne avrai bisogno
Matrix

Gli uomini di genio sono meteore destinate ad illuminare il loro secolo
Napoleone Bonaparte


Non so con che armi si combatterà la terza guerra mondiale,ma la quarta sicuramente con le pietre
Albert Einstein


Questa non era una prigione,era una scuola del crimine.Entrai con una laurea in Mariujana,ne uscii con un Dottorato in Cocaina
Blow


I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Kristian Wilson, NintendoInc 1989


Cristo è morto, Marx è morto e neanch'io mi sento tanto bene
Woody Allen


Non condanno la masturbazione...è soltanto fare sesso con qualcuno ke stimi veramente
Woody Allen


Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole,o sarai morto o sarai il sole
Jim Morrison


E d'un tratto capii che il pensare è per gli uomini stupidi,mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione
Arancia Meccanica


Preferisco il Paradiso per il clima,l'Inferno per la compagnia
Oscar Wilde


Ogni volta che la gente é d'accordo con me provo la sensazione d'avere torto.
Oscar Wilde

[Modificato da TheCrazyKiller 09/07/2005 12.06]

09/07/2005 15:11

Re:

Scritto da: TheCrazyKiller 08/07/2005 14.15
Ai Cavs serve un lungo atletico per giocare un buon basket in velocità per esaltare le caratteristiche del 23 e di Hughes.
Altrimenti si rifirma "Z" e di punta comunque in alto col terzetto...

I Bobcats sono veramente a poco dall'essere una gran bella squadra (a me personalmente May piace un casino e potenzialemente in attacco vale più di Okafor e poi Felton c'ha due pelotas non indifferenti).



May all'università valeva quanto Okafor...Okafor è il classico giocatore che non andrà più sotto i 15+10 per i prossimi 6-7 anni,May andrà verificato...
Felton c'ha i controcoglioni,tira discretamente da tre e la smazza da dio.
Brezec per me quest'anno va in doppia doppia con il 50% dal campo...ma ci vuole disperatamente una guardia e ora l'unica guardia decente rimasta free agent è Cuttino Mobley che va verificato in contumacia Francis...
09/07/2005 15:42

Tra May, Okafor e Brezec chi parte dalla panchina? Sinceramente credo che Sean non sarà titolare (almeno all'inizio) anche se spero che sul pino si sieda lo sloveno.
09/07/2005 15:47

Re:

Scritto da: TheCrazyKiller 09/07/2005 15.42
Tra May, Okafor e Brezec chi parte dalla panchina? Sinceramente credo che Sean non sarà titolare (almeno all'inizio) anche se spero che sul pino si sieda lo sloveno.



Okafor 4-Brezec 5 e May dal pino

Se entra May gioca fisso da 4 con Okafor che fa da centro...altre ipotesi sono da pazzoidi...
09/07/2005 15:54

May da 4 farà strada, se si vuola competere realmente Brezec lo si fà partire dal pino. Ma il 3 titolare sarà ancora Wallace? Ditemi di no....
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com